• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Santa Veneranda vs Gabicce-Gradara 0-2

Pagina 1 di 1

27/10/2018

Santa Veneranda vs Gabicce-Gradara 0-2

Debacle in casa del Santa che soccombe ad un Gabicce sornione e utilaristico che giocando in punta di piedi ottiene il  massimo risultato. Ancora una volta gli orange pagono i diversi giocatori non in perfette condizioni e anche questa malasorte che gli perseguita dall’ inizio del torneo.

La partenza e’ tutta dei padroni di casa che costringono gli ospiti nella loro meta’ campo, al primo errore a centrocampo.  Il Gabicce approfitta del regalo e batte Bonci. Lo stesso Bonci e’ bravo a respingere il calcio di rigore battuto da Veglio’ al 40.


Il secondo tempo e’ un monologo del Santa che in tre occasioni sfiora il meritato pareggio .. al 51 con Rossi che a due passi da Celato non riesce a ribattere in rete. Al 66 con Del Pivo in rovesciata alta.
Altre occasioni al 73 e 78 con Saltarelli e Sorbini. Nel calcio chi sbaglia paga e la volpe….. Gabicce grazie anche ad una indecisione arbitrale che ci ripensa sull’ espulsione di Bastianoni raddoppia con Veglio’.
Gli ospiti alla fine giustamente esultano e il grande pubblico sfolla deluso.

 

 

 

S. VENERANDA  -  GABICCE GRADARA   0  -  2

 

S.Veneranda: Bonci,Uguccioni(83 Bartolucci)),Righi( 46 Licari),Gambelli,Paoli,Tebaldi,Del Pivo,Scatassa(62 Sorbini),Coppa,Rossi,Roselli(51 Saltarelli). Allenatore:  Clara

Gabicce – Gradara: Celato,Freducci,Costa,Vaierani,Sabattini,Passeri,Grandicelli(62 Grassi),Magi(86 Marcolini) Veglio’,Bastianoni, Simoncelli (75 Tedesco). Allenatore: Papini

Arbitro: Gorreja di Ancona  - Assistenti  Pizzuti di Macerata  e Mosca di Ancona

Reti:  al 15 Simoncelli – all’ 88 Veglio’

Note: Temperatura estiva sui 25 gradi – forte vento – terreno in buone condizioni –

Spettatori oltre 300 – calci d’angolo 8 a 2 per il Santa Veneranda

Ammoniti: Del Pivo – Bonci – Bastianoni – Magi – Costa – Freducci -


Pol. Santa Veneranda

 

Commenti

PUBBLICITA'