• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Santangiolese – Montecopiolo calcio 3 – 0

Pagina 1 di 1

18/12/2018

Santangiolese – Montecopiolo calcio   3 – 0

 

FORMAZIONE: Tiberi, Aloigi (Arosti), Suzzi, Rinaldi (Maffei), Nonni, Pierucci, Luzi, Pisani, Ercolani (Severini), Fattori (Santoro), Mauri. (All.Sarti. A disp.Lazzarini, Sicchitiello, Rossi).

CRONACA: Partita giocata nel campo supplementare di Sant’Angelo in Vado in condizioni al limite del giocabile e ne scaturisce una bella battaglia ma che purtroppo ci vede uscire ancora battuti.

Un passo avanti rispetto alla partita col S.Angelo per quanto riguarda l’atteggiamento messo in campo, con un ottimo primo tempo e un avvio di ripresa dove abbiamo sprecato malamente le possibilità di segnare. A passare in vantaggio, così, sono stati i padroni di casa, noi abbiamo sprecato nuovamente la chance  di pareggiare e infine siamo stati puniti con altri due gol che ci fanno uscire con un risultato rotondo e, forse, immeritato.

Inutile piangerci addosso ma continuare a lavorare che il campionato è ancora lungo!

Approfittiamo di questo articolo per fare gli auguri di pronta guarigione a Marco Luzi che oggi si è operato al menisco a ci auguriamo torni presto tra noi e  per dare il benvenuto ai nuovi arrivati che hanno giocato sabato la loro prima partita con la maglia biancazzurra: Francesco Aloigi (difensore proveniente dalla Vigor Caprazzino), Abramo Mauri (centocampista/attaccante proveniente dal Valfoglia Tavoleto) ed Enrico Santoro (centrocampista proveniente dal San Sisto).

Speriamo che con il loro innesto e il rientro degli infortunati si possa ritornare a fare punti che ormai mancano da troppo tempo….. Vietato mollare! E fino alla fine…… Montecopiolo!

articolo by Paolo Panette

 

Metti un LIKE sulla pagina facebook Dilettanti PesaroUrbino

Commenti

PUBBLICITA'