• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Sassari Torres vs Vis Civitanova 6-0 (3-0 pt)

La Vis Civitanova torna a mani vuote dalla tana della capolista

Pagina 1 di 2

31/05/2021

 

 

La Vis Civitanova lotta ma si arrende al Sassari Torres per 6-0. In una sfida difficile contro la prima della classe, le rossoblu hanno cercato di reggere l'urto contro un avversario di assoluto livello. Nonostante un punteggio così netto le ragazze di mister Domenico Giugliano non hanno sfigurato: infatti dopo un buon avvio a rompere l'equilibrio ci pensa al 7' Marenic, con una conclusione dalla distanza. Il vantaggio per le sarde indirizza il match a favore delle locali che chiudono il primo tempo sul 3-0 grazie alla doppietta di Blasoni, con una botta da fuori e da azione di corner. Le rossoblu provano con alcune palle dentro l'area avversaria a creare qualche pericolo senza successo.

Nella ripresa parte ancora bene la Vis Civitanova ma Lombardo da lontano piazza il gol del 4-0 che chiude il match. Le ragazze di mister Giugliano con determinazione provano a proporsi in avanti, grazie anche ad alcune punizioni interessanti, senza riuscire a trovare almeno il gol della bandiera. Nel finale Marenic e Redolfi chiudono i giochi sul 6-0. 

"Il risultato parla chiaro - commenta mister Giugliano - Abbiamo provato a giocare però la differenza tra le due squadre si è vista. Ogni volta che provavamo a giocare noi, su alcuni nostri errori, sono venute fuori loro e ci hanno fatto gol. Le ragazze si sono impegnate ed hanno dato tutto fino alla fine, cercando in qualsiasi modo di fare gol però ecco la qualità maggiore del Sassari Torres si è vista in questa partita".

 

 

Commenti

PUBBLICITA'