• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Sassoferrato G. vs Camerano 1-1

Pagina 1 di 1

21/10/2018

Sassoferrato G. vs Camerano 1-1

Strano (Camerano) e Ferretti (Sassoferrato)

Sassoferrato - Un giusto pari tra Sassoferrato Genga e Camerano al termine di una gara giocata sull’agonismo da entrambe le parti, 5 gli ammoniti al termine, e che gli ospiti hanno condotto nel punteggio per gran parte dell’incontro. Al gol di Strano al 18’, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, risponde Ferretti al minuto 84 con un tocco su punizione di Arcangeli che supera l’incolpevole Lombardi.

Il Camerano deve fare il mea culpa per non aver saputo chiudere l’incontro, l’occasione più ghiotta al 65’ con D’Antonio  a mancare il bersaglio, mentre il Sassoferrato Genga è riuscito a concretizzare solo una volta la gran mole di lavoro svolto nel secondo tempo giocato sotto una fitta pioggia. E’ di Piermattei l’ultimo sussulto al 90’ con un tiro a fil di palo scoccato da buona posizione.

 

SASSOFERRATO GENGA: Latini (80’ Di Claudio), Salvatori, Corazzi, Ferretti, Brunelli, Gaggiotti, Battistelli, Monno (65’ Arcangeli), Piermattei , Ruggeri S., Morra (80’ Martellucci). A disp. Ruggeri C., Cicci, Bizzarri, Lippolis, Silvestri, Ciccacci.  All.  Ricci (Allontanato 84’)

 

CAMERANO: Lombardi, Sampaolesi, Stella, Fermani, Ortolani (90’ Moretti E.), Simonetti, Trucchia, Strano, Alessandroni, Biondi, D’Antonio (75’ Marchionne). A disp. Malascorta, Menotti, Recanatini, Sulpizi, Domenichetti, Andreucci, Moretti N. All.: Montenovo

Arbitro: Traini sez. San Benedetto T.Assistenti: Viglietta (Macerata) e Alesi (Ascoli P.)

Spettatori: 250

Angoli: 5 - 6        ammoniti:  2 – 3recupero: 1 minuti (1°t)– 4 minuti (2°t)

 

 

Commenti

PUBBLICITA'