• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Sassoferrato G. vs Forsempronese 0-0

Pagina 1 di 1

10/11/2019

 

Sassoferrato - Il Sassoferrato Genga fallisce l’appuntamento con la prima vittoria casalinga del campionato e resta ultimo in classifica in coabitazione con l’Atletico Azzurra Colli.

L’incontro è stato vivace con la Forsempronese che ha mostrato maggior fraseggio senza però risultare pericolosa dalle parti di Spitoni prima e Di Claudio poi. Sono stati i locali, anzi, a tentare più volte il tiro con azioni che hanno visto protagonista Piermattei al 1° con discesa sulla sinistra, al 5° con tiro poco sopra la traversa, al 46° in area con Piagnerelli a ribattere di pugno e al 49° a scavalcare il portiere avversario con un pallonetto che va fuori lo specchi della porta.

Per contro la Forsempronese, nella sue fasi migliori della partita, effettua diversi tentativi  ma l’unico pericoloso è al 53° con Loberti a mancare il tap in sotto porta su corss dalla destra.

Al 71° Pandolfi si fa espellere per doppia ammonizione, poteva essere il preludio per il forcing finale del Sassoferrato Genga in cerca della vittoria ma così non è stato anzi è la Forsempronese a protestare vivacemente per un rigore non concesso nel recupero, in seguito a queste mister Fucili viene allontanato poco prima del triplice fischio finale.

 

 

SASSOFERRATO GENGA: Spitoni (46° Di Claudio), Cicci (85° Ciccacci), Corazzi, Lapi, Procacci, Gaggiotti, Monacelli (59° Zucca), Nucci, Francioni, Bellucci (69° Battistelli), Piermattei E. (A disp. Brunelli, Beciani, Bonci F., Mosciatti, Monno).All.  Ricci  

 

FORSEMPRONESE: Piagnerellii, Camilloni, Zandri, Pandolfi, Buresta, Patarchi, Loberti (65° Bucchi), Gallotti, Barattini, Paradisi, Battisiti (78° Conti). (A disp. Chiarucci, Rosetti, Fontana, Copa, Paglari, Orci, Cecchini).               All.  Fucili

 

Arbitro:  Michele D’Ascanio sez. Ancona  Assistenti:  Fabio Ascarini (AP) – Stefano Morganti (AP)

Spettatori:  200

Angoli:     5 - 3               
ammoniti:    4 -  2               
espulsioni  0 - 1      
recupero:   2’ (1°t) –   4’ (2°t)

 

Commenti

PUBBLICITA'