• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Sassoferrato Genga vs S.Maro Serv. Lorese 2-1

Pagina 1 di 1

06/10/2018

Sassoferrato Genga vs S.Maro Serv. Lorese 2-1

Piermattei e Ruggeri (Sassoferrato)

 

Sassoferrato - Partita in salita per la capolista Sassoferrato Genga contro un San Marco Servigliano Lorese arcigno e deciso pronto a lottare su ogni pallone. Per i primi 15 minuti gli ospiti non fanno respirare i locali imponendosi con corsa e pressing. Poi il Sassoferrato Genga si fa vedere in avanti: al 12° tiro di Battistelli a lato senza impensierire Falcetelli, al 18° punizione di Arcangeli dalla destra con successivo batti e ribatti in area, al 20° tiro di Piermattei con il portiere a parare in due tempi, al 24° è di nuovo Piermattei sugli sviluppi di una punizione di Morra dalla sinistra a tirare e mancare il bersaglio, al 25° l’occasione più ghiotta Ruggeri con azione personale va al tiro dal limite con la palla che lambisce il palo. Al 28° è però il San Marco ad andare in vantaggio, tiro dal limite respinto di piede da Latini raccoglie Palombizio al limite destro dell’area tiro cross dello stesso che attraversa l’area senza che nessuno intervenga e si va ad insaccare sul palo opposto.

La reazione dei locali si tramuta in un tiro su punizione di Ferretti al 32° di poco a lato e un colpo di testa di Ruggeri in area al 46° con palla a lato.

Ripresa di sola marca locale alla ricerca del pari: al 57° è Piermattei con una discesa sulla sinistra a creare scompiglio, al 60° l’unica azione pericolosa degli ospiti con cross di Mancini ma in area è lesto Brunelli a liberare, al 61° arriva il pari con Piermattei, che in area sfrutta al meglio un passaggio di un ottimo Ruggeri, con un tiro che si va ad insaccare sul sette alla sinistra di Falcetelli, al 75° raddoppio di Ruggeri che in area è bravissimo a sfruttare un filtrante del neo entrato Monno.

Poi fino al termine il Sassoferrato Genga pensa a controllare con gli ospiti che non si rendono mai pericolosi.

Vetta solitaria per la matricola Sassoferrato Genga, in attesa del match domenicale fra Portorecanati e Tolentino.

SASSOFERRATO GENGA: Latini, Salvatori, Corazzi, Ferretti, Brunelli, Arcangeli (58° Monno), Morra, Gaggiotti, Piermattei (78’ Ruggeri C.), Ruggeri S., Battistelli (76’ Martellucci). (A disp. Di Claudio, Cicci, Bizzarri, Lippolis, Silvestri, Ciccacci).         All.  Ricci

 

SAN MARCO SERV. LORESE: Falcetelli (63° Innamorati), Bruni, Pompei, Mallus (65° Iacoponi), Aquino, Ionni, Iuvale, Mancini (80° Santoni), Galli, Iovannisci (55° Gabaldi), Palombizio (75° Simonelli). (A disp. Malaigia, Paglialunga, Tomassetti, Renzi).    Allenatore: Amadio.

Arbitro: Marchei sez. Ascoli P.Assistenti: Ielo e D’Ovido  sez. Pesaro

Spettatori: 300

 

Angoli: 4 - 1        ammoniti:  1 – 5recupero: 3 minuti (1°t)– 5 minuti (2°t)

 

 

Clicca mi piace sulla pagina Facebook Dilettanti Ancona per essere sempre aggiornato sul calcio della locale  

 

 

Commenti

PUBBLICITA'