• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Sassoferrato Genga vs San Marco Serv. Lorese 0-0

Pagina 1 di 1

08/12/2019

 

Sassoferrato - Appuntamento con la prima vittoria casalinga ancora rinviato per il Sassoferrato Genga di fronte ad un coriaceo San Marco Servigliano.

Nonostante lo 0-0 finale la partita è stata comunque gradevole, le occasioni da gol sono capitate sui piedi di Monno, Piermattei e Bellucci per i locali nel primo tempo, tutti fuori di poco i loro tentativi da buona posizione, nel mezzo la traversa colpita da Paglialunga per gli ospiti su mischia da calcio d’angolo.

Il Sassoferrato Genga parte forte nella ripresa ma il palo respinge il tiro di Piermattei e poco dopo Testa alza sopra la traversa un pericoloso tiro di Corazzi.

Altri grossi pericoli per i due portieri non si registrano più fino alla fine per un pari molto stretto al Sassoferrato Genga che doveva risalire in classifica e che lo vede recriminare per due decisioni arbitrali: la più clamorosa all’inizio della ripresa, Mattioli già ammonito non viene sanzionato per una vistosa trattenuta ai danni di Battistelli, con il secondo giallo gli ospiti sarebbero rimasti in inferiorità numerica per quasi tutto il secondo tempo; alla mezz’ora altre proteste, il tiro di Monno dal limite viene intercettato in area con la mano da un difensore ma l’arbitro sorvola anche questa volta.

 

 

Seguici su MARCHESPORT

 

SASSOFERRATO GENGA: Spitoni, Ruiu, Corazzi, Procacci, Brunelli, Lapi, Battistelli, Monno, Piermattei E., Bellucci ((62°Cicci, 87° Zucca)), Santamarianova. (A disp. Di Claudio, Bonci, Nucci, Beciani, Monacelli, Ciccacci, Piermattei M.).                All.  Spuri  

 

SAN MARCO SERVIGLIANO: Testa, Fuglini, Pompei, Gesuè, Aliffi, Mallus, Paglialunga (62° Dano), Iuvale, Galli, Censori (77° Frinconi), Mattioli. (A disp. Ferretti, Simonelli, Iommi, Ley, Tracanna).  All.  Morreale

 

Arbitro:  Kristian Ubaldi sez. Fermo  Assistenti:  Mattia Gasparri (PU) – Jacopo Dardone (PU)

Spettatori:  150

Angoli:     5 – 5                 ammoniti:    2 - 3                espulsioni  0 - 0       recupero:   1’ (1°t) –   4’ (2°t)

Reti: 0 – 0 

 

Commenti

PUBBLICITA'