• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Rugby

Saviors a Padova con i Torelli Sudati

Seconda di ritorno campionato UISP

Pagina 1 di 1

08/02/2024

 

I Saviors, capoclassifica a pieno punteggio, affonteranno domenica a Padova i Torelli Sudati per la seconda giornata di ritorno del campionato Uisp, girone D. 

I Saviors sono reduci da una vittoria con La Tribù molto più combattuta del previsto e non vogliono sorprese; le squadre venete sono ostiche e come padroni di casa aumentano la tenacia dei giocatori e l’imprevedibilità del gioco. Per evitare quindi situazioni pericolose il coach D’Agostino ha intensificato gli allenamenti ed ha compiuto le prove generali in settimana con un allenamento/amichevole con il Forlì, test brillantemente superato per gioco e tenuta fisica.

I Torelli hanno una mischia di livello e tre-quarti individualmente molto forti; cercheranno di prendere il largo nella prima frazione di gioco, sforzandosi poi di difendere il vantaggio acquisito. Compito arduo ma non impossibile; i Saviors sono molto regolari nella loro prestazione lungo gli ottanta minuti ma a volte cadono nella trappola di regolarsi al livello di il gioco dell’avversario, rischiando esiti imprevisti.

Il pronostico vede favoriti i romagnoli, sempre che prendano da subito l’iniziativa sul gioco e mantengano la massima concentrazione fino alla fine. 

XIV Campionato UISP, 11/02 seconda giornata ritorno - Girone D

ASD Torelli Sudati - Saviors Social Rugby ASD

La Tribù ASD- Putei Veci Rugby

RIPOSO  RC Cinghiali del Setta Rugby  

Classifica Girone D: Saviors 25, Putei Veci 13, La Tribù 10, Torelli sudati 9, Cinghiali del Setta 1.

 

 

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'