• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Rugby

Saviors partono bene La Tribł battuta 25-10

Trasferta in Veneto con pił sfaccettature

Pagina 1 di 1

20/10/2023

Saviors partono bene La Tribł battuta 25-10

Primo atto del Campionato UISP con i Saviors che a Casale sul Sile battono La Tribł per 25-10.  Il risultato č di soddisfazione ma molto di quanto visto in campo č stato diverso dalle aspettative. I Romagnoli sono stati dominanti per quasi tutto l’incontro ma non sono riusciti a concretizzare l’enorme divario con i veneti. 

Nel corso del primo tempo La Tribł ha varcato la metą campo solo al 34’ ed č andata in meta, ripetendosi subito dopo per arrivare al 10-8 della fine del primo tempo. Dopo dominano i Saviors che segnano “solo” 15 punti pur essendosi trasferiti in forma stabile nell’area dei 22 veneta.

La spiegazione sicuramente viene da un pre-campionato avaro di incontri, un’attitudine alla competizione che ancora manca in molti giocatori, insomma una ruggine da togliere al pił presto.

Confortanti le indicazioni dai reparti dove la mischia romagnola ha regolarmente battuto gli avversari e bene anche i tre-quarti dove salvo qualche esitazione nei placcaggi hanno imposto il proprio gioco.

 

XIV Campionato UISP, 15/10 prima giornata-Girone D

ASD Torelli Sudati - RC Cinghiali del Setta Rugby rinviata

La Tribł ASD - Saviors Social Rugby ASD    10-25 

RIPOSO Putei Veci Rugby

 

Classifica Girone D: Saviors 5, Torelli sudati, Cinghiali del Setta, Putei Veci e La Tribł 0

 

Commenti

PUBBLICITA'