• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Basket | Nazionali | Serie A2

Fortitudo Agrigento - Unieuro Forlì - Il prepartita

Serie A2 2023/24 - 2^ Giornata Fase a Orologio

Pagina 1 di 2

17/02/2024

Seguici  su Facebook :  BASKET  EMILIAROMAGNA

 

Serie A2 2023/24 - 2^ Giornata Fase a Orologio | Fortitudo Agrigento - Unieuro Forlì - Il prepartita

Trasferta aerea per la Pallacanestro Forlì 2.015 impegnata domenica sul campo di una Agrigento invischiata nella lotta salvezza. Introducono il match valido per la 2^ giornata della fase a orologio  coach Antimo Martino e Davide "Dada" Pascolo. 

Antimo Martino: "Prima trasferta di questa fase a orologio da affrontare sicuramente con grande mentalità e grande concentrazione, perchè sicuramente l'approccio alla gara sarà determinante, in trasferta, contro una squadra che ha buone individualità e che a livello di collettivo farà di tutto per metterci in difficoltà, alla luce anche del valore che in questa fase della stagione hanno i due punti in palio in chiave classifica finale. Per quanto ci riguarda dovremo essere bravi ad interpretare la gara nella maniera giusta, continuando a dimostrare quello spirito di squadra che ha contraddistinto la nostra stagione sinora."

Davide Pascolo: "Domenica andiamo su un campo complicato come quello di Agrigento e affrontiamo una squadra che è un mix di gioventù ed esperienza, e che ha tante grandi individualità, una su tutte Ambrosin, che dovremo essere bravi a limitare. Allo stesso tempo dovremo essere bravi noi a imporre il nostro gioco, il nostro ritmo, per incanalare la partita sui binari giusti."

Palla a due domenica 18 febbraio alle ore 18.00 all'Unieuro Arena. Arbitrano Masi, Grappasonno e Spessot.

#PFSolidale: Continua il supporto della Pallacanestro Forlì 2.015 all'iniziativa "Long Train Running 2" - Musica&Pace in Viaggio promossa dall'associazione ricreativa culturale APS Demodè. In attesa delle nuove esibizioni, il 24 febbraio all'Unieuro Arena, con MonnaElisa, Matilde Montanari, Ermete, Giada, Giulia e Matteo, alcuni dei quali di recente impegnati a Sanremo, che intoneranno l'Inno di Mameli e si esibiranno nella pausa tra primo e secondo tempo, è possibile contribuire con donazioni online. Tutti i dettagli su "Long Train Running 2" - Musica&Pace in Viaggio QUI. Per donare online clicca su DONA. 

Commenti

PUBBLICITA'