• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Pallanuoto

Serie A2 femminile – Terza conferma in casa Rari

Frida Toth con la nostra calottina anche nella prossima stagione

Pagina 1 di 2

29/06/2023

Serie A2 femminile – Terza conferma in casa Rari

La Rari Nantes continua a comporre il puzzle della formazione che la vedrà protagonista nel prossimo campionato di serie A2 confermando l'attaccante ungherese Frida Toth.

Dopo Perma e Mazzia ecco la conferma anche di Frida Toth giovanissime giocatrice magiara che nella passata stagione si è contraddistinta sia con la prima squadra, ma anche a livello giovanile per le sue capacità.

Ottimo nuoto, eccellente tiro e una discreta visione di gioco per la nostra Frida.

Ciao Frida, come è andata la tua prima stagione in Italia?

"E' stata davvero straordinaria, impegnativa e ricca di esperienza. Sento di aver migliorato le mie capacità di pallanuoto e ho anche imparato molto fisicamente e mentalmente. Ho anche conosciuto ancora meglio lo stile di vita italiano, il campionato e la pallanuoto. Per me è stata una grande esperienza; viaggiare in Italia durante l'anno per le partite e vedere le bellissime città, soprattutto il mare. Quest'anno è stato il primo anno in cui ho giocato in A1, è stato speciale giocare qui in Italia. Ho giocato contro squadre e giocatori che guardavo fuori o dalla televisione. L'unica cosa di cui non sono ovviamente contento il risultato finale della squadra. Anche nel campionato Giovanile è stato per me un'esperienza molto bella e divertente".

Come ti sei trovata in Rari Nantes e a Bologna?

Commenti

PUBBLICITA'