• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Basket | Nazionali | Serie A2

Serie A2 Old Wild West 2023/24 - La preview della 9^ giornata nel girone Verde

Pagina 1 di 3

10/11/2023

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA     

 

Serie A2 Old Wild West 2023/24 - La preview della 9^ giornata nel girone Verde

CALENDARIO

In programma la nona giornata di Serie A2 Old Wild West nel girone Verde. Due anticipi sabato 11 novembre: Urania Milano-Luiss Roma e Trapani-Torino. Le altre gare si giocano domenica 12.

Sabato 11 novembre, ore 17.00

Milano: Wegreenit Urania-Luiss Roma

Sabato 11 novembre, ore 20.30

Trapani: Trapani Shark-Reale Mutua Torino

Domenica 12 novembre, ore 18.00

Treviglio: Gruppo Mascio-Ferraroni Juvi Cremona

Vigevano: Elachem Vigevano 1955-Moncada Energy Agrigento

Casale Monferrato: Novipiù Monferrato Basket-Benacquista Assicurazioni Latina

Desio: Acqua S.Bernardo Cantù-Real Sebastiani Rieti

OLD WILD WEST TITLE SPONSOR LNP

Old Wild West, la catena di burger&steak house numero uno d'Italia, si conferma per il settimo anno Title Sponsor dei campionati di Serie A2 e di Serie B Nazionale. Con l'iniziativa GO WILD TOGETHER, portando in cassa nei ristoranti Old Wild West il biglietto della partita oppure l'abbonamento LNP, avrete uno sconto speciale del 15% tutti i giorni (maggiori informazioni sul sito 3).

LA SERIE A2 IN DIRETTA SU LNP PASS

Il campionato di Serie A2 Old Wild West è proposto in diretta streaming e on-demand sulla piattaforma LNP Pass, al nono anno di attività. Per il campionato 2023/24 LNP PASS si propone con un'unica formula di abbonamento annuale (Serie A2+Serie B Nazionale) a 59,99¤, prezzo bloccato rispetto alla stagione scorsa. Il servizio è raggiungibile al link https://lnppass.legapallacanestro.com/ e su app iOS, Android, Android TV e Samsung TV, consentendo la visione anche sui dispositivi Chromecast e Fire TV Stick.

LE PARTITE

WEGREENIT URANIA MILANO - LUISS ROMA

Dove: PalaLido Allianz Cloud, Milano

Quando: sabato 11 novembre, 17.00

Arbitri: Vita, Bertuccioli, Bartolini

In diretta per abbonati su LNP Pass: https://tinyurl.com/6vjjavwj  

QUI URANIA MILANO

Davide Villa (allenatore) - "Stiamo sicuramente facendo un po' di fatica in questo periodo, non è facile doversi sempre adattare a situazioni tecniche particolari, date le assenze. Mancanze che non devono essere un alibi però a cui attaccarci, arriva all'Allianz una squadra imprevedibile. Che sa esaltarsi in particolari contesti, la Luiss Roma ha un bel mix di gioventù ed esperienza, una matricola da prendere davvero con le molle. Per questo dovremo essere molto reattivi e concentrati, per cercare di afferrare una vittoria che sarebbe molto importante per noi".

Note - Sempre assenti per infortunio Gerald Beverly e Ion Lupusor.

Media - Diretta streaming su LNP Pass.

QUI LUISS ROMA

Andrea Paccariè (capo allenatore) - "Ogni partita che passa acquisiamo maggiore esperienza in questo campionato. Nella trasferta di Milano vorremmo cercare di mettere un po' a posto le nostre cose, la sfida è molto difficile ma ha parecchio fascino, visto l'impianto dove giocheremo. Il nostro percorso è sicuramente complicato, nella gara contro Rieti abbiamo subito troppi canestri da tre punti, oltre ad aver fornito una prestazione difensiva non all'altezza delle nostre aspettative negli ultimi 15 minuti di gara".

Domenico D'Argenzio (giocatore) - "L'Urania Milano è una squadra che conosce la categoria, con molti giocatori esperti per questo campionato. Noi dobbiamo tornare a fare la nostra pallacanestro fatta di intensità difensiva e transizioni veloci in attacco. In questo momento soffriamo molto la fisicità dei nostri avversari, dovremo raddoppiare l'energia in quelle situazioni per pareggiare la differenza fisica".

Note - Roster al completo.

Media - Diretta in streaming su LNP Pass. Verranno forniti aggiornamenti in tempo reale della gara sul canale Instagram @luissbasketball.

TRAPANI SHARK - REALE MUTUA TORINO

Dove: PalaShark, Trapani

Quando: sabato 11 novembre, 20.30

Arbitri: Ursi, Cassina, Yang Yao

In diretta per abbonati su LNP Pass: https://tinyurl.com/2d8v2xc7

Commenti

PUBBLICITA'