• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Basket | Nazionali | Serie A2

Serie A2 Old Wild West 2023/24 - Tutto sulla 4^ giornata nel girone Rosso

Pagina 1 di 3

13/10/2023

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA 

 

Serie A2 Old Wild West 2023/24 - Tutto sulla 4^ giornata nel girone Rosso

CALENDARIO

In programma la quarta giornata di Serie A2 Old Wild West nel girone Rosso. Tutte le partite si giocano domenica 15 ottobre.

Domenica 15 ottobre, ore 18.00

Piacenza: UCC Assigeco-UEB Gesteco Cividale

Rimini: RivieraBanca Basket-Tezenis Verona

Cento: Sella-Pallacanestro Trieste

Udine: Apu Old Wild West-Umana Chiusi

Domenica 15 ottobre, ore 20.30

Lecce: HDL Nardò Basket-Flats Service Fortitudo Bologna

Domenica 15 ottobre, ore 20.45

Ferrara (campo neutro): Unieuro Forlì-Agribertocchi Orzinuovi

OLD WILD WEST TITLE SPONSOR LNP

Old Wild West, la catena di burger&steak house numero uno d'Italia, si conferma per il settimo anno Title Sponsor dei campionati di Serie A2 e di Serie B Nazionale. Con l'iniziativa GO WILD TOGETHER, portando in cassa nei ristoranti Old Wild West il biglietto della partita oppure l'abbonamento LNP, avrete uno sconto speciale del 15% tutti i giorni (maggiori informazioni sul sito www.oldwildwest.it/LNP).

LA SERIE A2 IN DIRETTA SU LNP PASS

Il campionato di Serie A2 Old Wild West è proposto in diretta streaming e on-demand sulla piattaforma LNP Pass, al nono anno di attività. Per il campionato 2023/24 LNP PASS si propone con un'unica formula di abbonamento annuale (Serie A2+Serie B Nazionale) a 59,99¤, prezzo bloccato rispetto alla stagione scorsa. Il servizio è raggiungibile al link https://lnppass.legapallacanestro.com/ e su app iOS, Android, Android TV e Samsung TV, consentendo la visione anche sui dispositivi Chromecast e Fire TV Stick.

LE PARTITE

UCC ASSIGECO PIACENZA - UEB GESTECO CIVIDALE

Dove: PalaBanca, Piacenza

Quando: domenica 15 ottobre, 18.00

Arbitri: Maschio, Grappasonno, Roiaz

In diretta per abbonati su LNP Pass: https://shorturl.ac/7byjo  

 

QUI UCC PIACENZA

Humberto "Beto" Manzo (assistente allenatore) - "Sarà una partita importante, Cividale è una squadra in forma e ben allenata, che arriva da due vittorie consecutive. Ogni partita è una storia a sé, noi dobbiamo giocare con la stessa concentrazione e determinazione che abbiamo messo in campo a Cento. Ci aspetta una grande prova di carattere".

Lorenzo Querci (giocatore) - "Cividale è sicuramente una squadra da non sottovalutare, quindi noi dovremo essere bravi ad approcciare la gara con grande energia e concentrazione, giocando con continuità per tutti i 40 minuti, così da limitare i loro punti forti".

Note - Eugenio Rota ha vestito in passato la maglia dell'Assigeco Piacenza, nella stagione 2019/20.

Media - La partita è visibile in streaming sul sito LNP Pass. La gara viene seguita con aggiornamenti in tempo reale sui profili social della Società: Facebook e Instagram (@ucc_assigeco_piacenza).

QUI CIVIDALE

Stefano Pillastrini (allenatore) - "Giochiamo contro una squadra fortissima, secondo me la più sottovalutata del campionato; a mio parere sono fra le squadre che in teoria possono ambire, posto che ognuno conosce le proprie ambizioni, a vincere questo campionato. Hanno una coppia di lunghi stranieri veramente forte, un pacchetto di esterni di talento e fisicità e una panchina lunghissima. Quindi è una squadra difficile, noi non siamo spaventati ma siamo consci che sarà una sfida ostica. Noi vogliamo provare a portare a casa un'altra vittoria, la nostra è una squadra di tanti ragazzi giovani e ambiziosi; riuscire a fare bene sul campo di Piacenza sarebbe un grande salto di qualità, proveremo a farlo e faremo di tutto per farlo".

Saverio Bartoli (giocatore) - "Arriviamo alla sfida in trasferta contro Piacenza di domenica dopo due vittorie per noi importanti. Vogliamo continuare a crescere e a migliorare giorno dopo giorno, partita dopo partita. Sappiamo però che la nostra prossima avversaria è una squadra molto solida, per cui ci aspetta una partita difficile e in questo momento loro stanno giocando un'ottima pallacanestro. Hanno una panchina molto profonda e sono ad alto livello in ogni ruolo, sia fisicamente che atleticamente. Noi però, come dicevo, arriviamo da due vittorie che ci permettono di andare a giocare questa partita fuori casa con serenità e tanta voglia di continuare a fare punti, per rimanere lontano dalle zone più insidiose della classifica".

Note - Nessuna assenza per coach Pillastrini. Eugenio Rota ex di giornata, ha giocato a Piacenza nella stagione 2019/20.

Media - Diretta streaming su LNP Pass.

RIVIERABANCA RIMINI - TEZENIS VERONA

Dove: Palasport Flaminio, Rimini

Quando: domenica 15 ottobre, 18.00

Arbitri: Radaelli, Cappello, Tarascio

In diretta per abbonati su LNP Pass: https://shorturl.ac/7byjr

QUI RIMINI

Commenti

PUBBLICITA'