• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Basket | Nazionali | Serie A2

Serie A2 Old Wild West 2023/24 - Tutto sulla 9^ giornata nel girone Rosso

Pagina 1 di 3

11/11/2023

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA    

 

Serie A2 Old Wild West 2023/24 - Tutto sulla 9^ giornata nel girone Rosso

CALENDARIO

In campo per la nona giornata nel girone Rosso di Serie A2 Old Wild West. Anticipo sabato 11 novembre tra Udine e Orzinuovi, domenica 12 il resto del programma.

Sabato 11 novembre, ore 20.30

Udine: Apu Old Wild West-Agribertocchi Orzinuovi

Domenica 12 novembre, ore 18.00

Piacenza: UCC Assigeco-Tezenis Verona

Chiusi: Umana-Unieuro Forlì

Trieste: Pallacanestro Trieste-UEB Gesteco Cividale

Lecce: HDL Nardò Basket-RivieraBanca Basket Rimini

Bologna: Flats Service Fortitudo-Sella Cento

OLD WILD WEST TITLE SPONSOR LNP

Old Wild West, la catena di burger&steak house numero uno d'Italia, si conferma per il settimo anno Title Sponsor dei campionati di Serie A2 e di Serie B Nazionale. Con l'iniziativa GO WILD TOGETHER, portando in cassa nei ristoranti Old Wild West il biglietto della partita oppure l'abbonamento LNP, avrete uno sconto speciale del 15% tutti i giorni (maggiori informazioni sul sito www.oldwildwest.it/LNP).

LA SERIE A2 IN DIRETTA SU LNP PASS

Il campionato di Serie A2 Old Wild West è proposto in diretta streaming e on-demand sulla piattaforma LNP Pass, al nono anno di attività. Per il campionato 2023/24 LNP PASS si propone con un'unica formula di abbonamento annuale (Serie A2+Serie B Nazionale) a 59,99¤, prezzo bloccato rispetto alla stagione scorsa. Il servizio è raggiungibile al link https://lnppass.legapallacanestro.com/ e su app iOS, Android, Android TV e Samsung TV, consentendo la visione anche sui dispositivi Chromecast e Fire TV Stick.

LE PARTITE

APU OLD WILD WEST UDINE - AGRIBERTOCCHI ORZINUOVI

Dove: Palasport "Carnera", Udine

Quando: sabato 11 novembre, 20.30

Arbitri: Miniati, Tallon, D'Amato

In diretta per abbonati su LNP Pass: https://tinyurl.com/3w7nxs8r  

QUI UDINE

Lorenzo Pomes (assistente allenatore) - "Siamo contenti di tornare a giocare in casa nostra. Orzinuovi presenta molti giocatori pericolosi dal perimetro. La loro forza deriva anche dalle penetrazioni che aprono il campo. Dovremo stare molto attenti alle loro transizioni. Noi dovremo fare la nostra partita principalmente. Si tratta di una settimana importante, questa: non possiamo parlare di pressione però. Sarà una tappa del nostro percorso, che è molto molto lungo ancora".

Mirza Alibegovic (giocatore) - "Siamo molto carichi, anche un po' arrabbiati per l'ultima trasferta a Trieste. Abbiamo una settimana veramente impegnativa che ci aspetta. Sabato affrontiamo un gruppo giovane, con tanta voglia e tanta energia. È una squadra preparata da un grande allenatore per la categoria. Noi siamo carichi e arrabbiati al punto giusto: faremo di tutto per portarla a casa".

Note - Tutti a disposizione i giocatori di coach Adriano Vertemati.

Media - Diretta streaming su LNP Pass. Sono previsti aggiornamenti in tempo reale sulla pagina Facebook e sui profili ufficiali Instagram (@apu.udine) e X (@apudine) dell'Apu Old Wild West Udine.

QUI ORZINUOVI

Matteo Mattioli (primo assistente allenatore) - "Udine presenta un roster che è stato allestito per cercare di vincere il campionato. Sono una formazione molto fisica ed, in ogni ruolo, possono schierare giocatori di categoria con una corporatura importante. Tendono a mettere grande pressione nei confronti del portatore di palla avversario e hanno un'ottima propensione a rimbalzo offensivo. Noi dovremo essere bravi a limitare le palle perse e nel provare a vincere la lotta a rimbalzo".

Nicolas Alessandrini (giocatore, ala forte) - "Siamo reduci da una buona settimana di lavoro in palestra e stiamo ultimando gli ultimi dettagli per approcciare al meglio la gara con Udine. La vittoria contro Chiusi è stata importante ed utile perché ci ha dato grande morale e noi vogliamo proseguire su questa striscia".

Note - Torna a giocare in trasferta l'Agribertocchi Orzinuovi, dopo la vittoria casalinga contro l'Umana Chiusi. Nulla da segnalare.

Media - Diretta streaming sul web grazie alla piattaforma LNP Pass per gli abbonati al servizio (gli abbonamenti si acquistano tramite il sito www.legapallacanestro.com). Aggiornamenti in diretta della gara attraverso i canali social ufficiali della Pallacanestro Orzinuovi (Instagram e Facebook).

UCC ASSIGECO PIACENZA - TEZENIS VERONA

Dove: PalaBanca, Piacenza

Quando: domenica 12 novembre, 18.00

Arbitri: Salustri, Terranova, Cassinadri

Commenti

PUBBLICITA'