• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Volley | Naz.li Femm.le | Serie B2/F

Serie B2 - Lasersoft Riccione: al centro arriva Eleonora - Fox - Mancino

Pagina 1 di 1

14/03/2024

                                                                                                                                                                                                             Seguici su Facebook :  VOLLEY   EMILIAROMAGNA

 

Serie B2 - Lasersoft Riccione: al centro arriva Eleonora -  Fox  - Mancino

La Società comunica di aver formalizzato l'accordo che accoglierà a Riccione la centrale pesarese Eleonora Mancino, per tutti “Fox”, andando ad integrare il reparto delle centrali della Lasersoft Riccione, a seguito del brutto infortunio accorso al capitano Gugnali. 

Eleonora sarà per la squadra in questo momento una grande boccata d'ossigeno per consentire di affrontare al meglio la parte finale della regular season.

Queste le prime parole da riccionese di Eleonora Mancino: “La Società è semplicemente splendida. Sono stata accolta a braccia aperte e questo mi ha emozionata ancor di più. La pallavolo non fa più parte della mia vita da diverso tempo ma ciò nonostante ho deciso di rimettermi in gioco per questo breve periodo.La squadra è unita e molto affiatata, è stato piacevole incontrare sorrisi amichevoli al mio arrivo e questo non è scontato quando entri a far parte di una squadra che lavora insieme da inizio campionato e che si ritrova anche a dover affrontare un momento delicato, che vede l’assenza di una figura di riferimento in campo, come quella di Valentina Gugnali.Mi auguro di essere all'altezza e di non deludere le aspettative”

Area Comunicazione e Stampa

Lasersoft Riccione Volley 

Commenti

PUBBLICITA'