• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Volley | Reg.li Maschile | Serie C/M

Serie C, domani iniziano i playoff! Montesi Volley Pesaro-Virtus Fano al - Pala Mencoboni -

Pagina 1 di 1

12/04/2024

Seguici su Facebook : MARCHE SPORT

 

Serie C, domani iniziano i playoff! Montesi Volley  Pesaro-Virtus Fano al 'Pala Mencoboni'

Terminata la seconda fase del campionato di Serie C per la Montesi Volley Pesaro è già tempo di playoff. Sabato 13 aprile 2024, alle ore 17:30, i biancorossi ospiteranno la Virtus Fano al ‘Pala Mencoboni’ per l’andata dei quarti di finale. 

LE PAROLE - La formazione pesarese è in un buon momento e nel week-end «affronteremo una formazione che conosciamo davvero molto bene. Nel corso di questa stagione abbiamo incontrato molte volte la Virtus e l’ultima volta, nell’ultimo turno di campionato, abbiamo avuto la meglio al tie-break», analizza Coach Massimo Antonini. E’ un vero e proprio derby. «I giocatori di entrambe le squadre si conoscono - dice Antonini -. C’è sana rivalità e voglia di mettersi in gioco. Rispetto a sabato scorso, sicuramente, la Virtus Fano avrà più cattiveria agonistica e vorrà portarsi a casa il massimo risultato». Che partite saranno? «Mi aspetto due gare molto equilibrate, credo che la mentalità possa davvero fare la differenza». Conclude Massimo Antonini, l’allentato della Montesi Volley Pesaro: «Sarà un bellissimo scontro, siamo entrati nella fase più importante della stagione». 

ANALISI - «Il campionato è stato più che positivo - ammette il capitano della Montesi Pesaro, Elvin Hoxha - . Affronteremo i playoff con la consapevolezza che sicuramente non sarà facile. Questo è un passo importante per i nostri ragazzi che con le prossime partire sicuramente acquisiranno maggior esperienza» Fano? «Una partita difficile da giocare con costanza e intelligenza. E’ una squadra buona sicuramente alla nostra portata. Faremo di tutto per proseguire con questa cavalcata

 

Area Comunicazione e Stampa

Montesi Volley  Pesaro

Commenti

PUBBLICITA'