• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Staffolo - San Costanzo 2 - 2

Pagina 1 di 1

12/12/2021

Staffolo - San Costanzo 2 - 2

SAN COSTANZO :Cavalletti, Vitali, Polverari, Becci (83" Pedini), Piccinetti, Canapini, Silvestrini (66° Passarini) Zandri, Ordonselli, Rolon, Rivelli (74° Serriteli). All. BALDELLI

STAFFOLO:Buriani, Piccinini, Conte, Massei, Compagnucci (46°Santini),Coltorti, Abbate( 43° Marani), Piersanti (86°Tiberi),Papadopoulos (61°Morico 69°Gobbi), Storoni, Stronati. All. Pasquini

Arbitro Sig  Ciccioli di Fermo

Reti, 22° Storoni, 36° Papadopoulos( Staffo) 40"° Piccinetti 44°Canapini (San Costanzo)

Arbitro Sig, Mirko CICCIOLI di FERMO

 

STAFFOLO,  la gara incomincia con un abbondante mezz'ora di ritardo.

Dopo una lunga esitazione si decide di disputare la gara con un campo decisamente sotto il limite della praticabilita.

Le reti tutte nel primo tempo. Con i giocatori che faticano a rimanere in piedi, sono i padroni di casa a trovare  il vantaggio prima e il raddoppio subito dopo.

Il San Costanzo non ci sta e prende i dovuti provvedimenti. Proprio sullo scadere della prima frazione di gioco, prima accorcia con Piccinetti e poi trova il pareggio con Canapini.

 

Al rientro per il secondo tempo la situazione del terreno di gioco è decisamente peggiorata, terreno pesantissimo dove il pallone praticamente non si muove più e si rientra negli spogliatoi con un pareggio  che accontenta tutti e lascia immutata la classifica con i Pesaresi che mantengono il primato.

 

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'