• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Staffolo vs Labor 1-1

Pagina 1 di 1

28/01/2023

Staffolo vs Labor 1-1

Finisce in parità lo scontro tra lo Staffolo e la Labor a seguito di un match ad alta tensione, sia fuori che dentro il campo.

Prima frazione di gioco equilibrata con azioni da ambo le parti, con entrambe le squadre che non si sono tirate indietro nel cercare di imporre il proprio gioco.

Il risultato si sblocca subito dopo il fischio del secondo tempo, un bel lancio di Massei con sponda di Piccinini e finalizzata da Monaco che trova il suo primo gol con la maglia dello Staffolo. La Labor riesce ad acciuffare il pareggio con una bellissima punizione del numero 6.

Tuttavia lo Staffolo ha la possibilità di ritornare in vantaggio: Sassaroli si procura un calcio di rigore, Massei si presenta dagli 11 metri, ma questa volta è la traversa a negargli al gioia del gol e della vittoria.

Finisce in pareggio una bella partita, con molte scintille tra i giocatori ed altrettante proteste, ma che comunque ci tiene agganciati al treno dei play off.

Prossimo turno ci aspetta un match difficile e stimolante, contro il Sassoferrato fuori casa.

Staffolo: Pepe stronati conte massei mosci Piccinini sassaroli Morico (abbate 21 st tempo) tigano Piersanti (45 st tempo santini) monaco (37 coltorti all pasquini

Labor: Boria picciafuoco Ruggeri belleli burattini morra Marconi Ortolani ( mazzieri37 st) bassotti vincioni strappini all tizzoni

Arbitro cittadini di fermo

Marcatori monaco 47 Min 80 morra

Alex Ciciliani

Ufficio Stampa Staffolo

Commenti

PUBBLICITA'