• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Stella d'argento al merito sportivo per l'US Tolentino 1919

Pagina 1 di 1

30/03/2022

Stella d'argento al merito sportivo per l'US Tolentino 1919

 

L’U.S. Tolentino 1919 è lieta di comunicare al popolo cremisi che il  C.O.N.I., il 15/03 u.s., ha conferito al nostro sodalizio la Stella  d’Argento al Merito Sportivo per l’anno 2020 in riconoscimento  delle benemerenze acquisite dal sodalizio in tanti anni di attività.

La notizia ci è stata comunicata direttamente dal Presidente  nazionale, Giovanni Malagò, che sottolineato come detta  onorificenza “vuole attestare di fronte al mondo sportivo i meriti  degli atleti, dei tecnici e dei dirigenti della Società ed esprimere  insieme la più sentita gratitudine del CONI per il contributo offerto  alla crescita ed alla affermazione dello sport italiano”.

“E’ una grande soddisfazione – ha commentato il presidente Marco  Romagnoli – perché il CONI non ha solo premiato noi attuali  dirigenti ma un’intera comunità cittadina che ha avuto sempre nel  cuore, da oltre cento anni, le sorti del sodalizio sportivo cremisi. 

E’ una onorificenza che va considerata come consegnata a tutti i tolentinati, anche scomparsi, che amano ed hanno amato lo sport.

Vorrei ringraziare, oltre al presidente Malagò, anche l’intera dirigenza del CONI con particolare riferimento al delegato Provinciale Fabio Romagnoli”.

Il riconoscimento verrà consegnato nelle prossime settimane nell’ambito di un evento organizzato dal CONI.

U.S. TOLENTINO 1919

 

Commenti

PUBBLICITA'