• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Basket | Regionali

Sutor Basket Montegranaro - Adem Catakovic torna a vestire la casacca gialloblu

Nella stagione 2023/24

Pagina 1 di 2

02/07/2023

 

ALBUMACCO MARCHE 2023, come fare per averlo

 

Sutor Basket Montegranaro  -  Adem Catakovic torna a vestire la casacca gialloblu nella stagione 2023/24

La Sutor Basket Montegranaro è lieta di comunicare il ritorno in casa Sutor di Adem Catakovic, ala/pivot di 202 cm classe 1996.

Adem è nato a Bihac, in Bosnia il 1° ottobre 1996 e vive in Italia dall'età di 8 anni, da diversi anni è residente a Montegranaro. Ha iniziato il proprio percorso cestistico nelle giovanili con il Tolentino prima di trasferirsi a Montegranaro con le maglie di Sutor e Poderosa. Esordisce in serie B a 16 anni con la Poderosa Montegranaro oltre a partecipare a numerosi raduni con la Nazionale Italiana di categoria. Successivamente ha indossato le maglie di Virtus Civitanova in serie C e Porto S.Elpidio e Valsesia in serie B, Sambenedettese Basket in serie C Gold e lo scorso anno dopo il lungo stop per infortunio, aveva iniziato la stagione con la compagine veregrense agli ordini di coach Patrizio, per poi passare alla Virtus Basket Porto San Giorgio dove ha disputato 22 partite del campionato di serie C Silver girone Marche-Umbria collezionando oltre 12 punti di media a partita.

Queste sono le prime dichiarazioni di Adem Catakovic in vista della nuova stagione: "Sono contento di esser tornato a casa, ringrazio la società è lo staff per la fiducia , l'obiettivo è di farci valere in questo campionato onorando la maglia, inoltre vorrei salutare tutti i sostenitori e tifosi gialloblu invitandoli a venire al palas a divertirci insieme"

Commenti

PUBBLICITA'