• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Arti marziali

Taekwondo: TkdPesaro campioni di tecnica al Nazionale di Napoli

Pagina 1 di 1

29/03/2024

Seguici su Facebook :  MARCHE SPORT

 

Taekwondo: TkdPesaro campioni di tecnica al Nazionale di Napoli

 

Quando lo spirito di squadra incontra la maestria tecnica, nascono storie di successo come quella della Chung Taekwondo Pesaro del maestro Zazzaroni. Nel recente Torneo Nazionale di Casoria, tenutosi nella vibrante città di Napoli, il gruppo pesarese ha dimostrato che nel taekwondo, la passione e l’impegno si traducono in prestazioni eccezionali.

Il torneo ha offerto la possibilità alle scuole di Taekwondo italiane di potersi confrontare regalando spettacoli di pura abilità marziale. La TkdPesaro si è distinta in modo particolare, dominando la scena con incontri di combattimento che hanno tenuto il pubblico con il fiato sospeso e performance di Poomsae che hanno riflettuto l’alta qualità dell’allenamento e della preparazione. Il culmine è stato raggiunto con la conquista del trofeo per la miglior squadra nazionale di tecnica, un traguardo che celebra non solo le vittorie individuali, ma anche la coesione e la forza di un gruppo affiatato e determinato.

Non mancate alle prossime emozionanti sfide: la TkdPesaro Poomsae Challenge, dedicata ai piccoli campioni del club, che si terrà il 14 aprile oltre al Campionato Nazionale di Taekwondo CSEN che si svolgerà il 5 maggio a Roma.

 Invitiamo tutti a scoprire il mondo della Chung Taekwondo Pesaro visitando il sito www.tkdpesaro.it e seguendo le novità sui social. E se l’entusiasmo vi contagia, le prime lezioni di prova sono gratuite!

 

Area Comunicazione e Stampa

ASD Chung Taekwondo Pesaro 

Commenti

PUBBLICITA'