• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Tavernelle vs Audax Piobbico 0-2

Pagina 1 di 1

18/12/2021

Tavernelle vs Audax Piobbico 0-2

Gianluca Valenti (Audax Piobbico)

 

TAVERNELLE- Continua la lunga serie positiva dell’Audax Piobbico che è andata a vincere sul campo del Tavernelle. Per i padroni di casa è la seconda sconfitta stagionale subita sempre tra le mura amiche. La formazione allenata da mister Ferri ha subito la maggior determinazione degli ospiti i quali hanno approfittato cinicamente di due indecisioni della difesa locale nelle fasi iniziali dei due tempi. Il primo gol lo realizza Valenti dopo una caparbia azione con tapin vincente da terra sulla corta respinta di Sanchioni ostacolato anche da un suo compagno di squadra. Al 32’ il Piobbico di mister Giorgini va vicino al raddoppio con un tiro di Ottaviani respinto di piede dal portiere, al 34’ sull’altro fronte Lucarelli vola nell’angolo alto per deviare un bel tiro di Borgognoni. Ad inizio ripresa arriva il raddoppio ad opera di Stefani con un tiro centrale dopo un’azione sulla destra con traversone al centro quasi dalla linea di fondo. 

 

TAVERNELLE: Sanchioni, Savini, Rovinelli (49’ Traiani), Thiam(60’ Orci), Giorgini, Gambini, Terenzi(87’ Rosaverde), Borgognoni, Talevi, Amadori(75’ Mea),Furlani. All. Ferri A.

AUDAX PIOBBICO: Lucarelli, Fiorucci N. (70’ De Sirena G.), Aluigi F., Pupita(91’ Fiorucci M.), Di Muccio, Blasi, Stefani(65’ Materni), Bravi, Ottaviani(82’ Silvestri), Valenti, Romani. All. Giorgini F.

ARBITRO: Negusanti di Pesaro

RETI: 8’ Valenti, 48’ Stefani

 

Commenti

PUBBLICITA'