• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Torconca vs Massa Lombarda 4-1

Pagina 1 di 1

05/10/2014

Torconca vs Massa Lombarda 4-1

Simone Rossi

 

PRIMO TEMPO
Si affrontano a S.Giovanni in Marignano due squadre in cerca di punti.. Lilli scende con il solito modulo, 4231 ma con Ferrani e Cenciarini infortunati.Nei primi minuti la partita è molto equilibrata,con la prima punizione per il Torconca tirata da Byad ma Gallinucci devia. Sempre Byad al 18 di sinistro prova ,punizione arrivata dall'ammonizione di Monti su Fedeli,il cui giocatore era stato atterrato anche prima da Pezzi.Al 26 con una punizione e al 28 con un tiro bloccato in due tempi da Melchiorri,ci prova Caprioni. Al 29 una grande occasione per il Massa Lombarda,Gjyshja la passa a Dardi che sbaglia sulla linea.Occasione anche per il Torconca,Ordonselli in profondita'per Fedeli che invece di passare a Baffioni solo davanti alla porta,tira e Baldani para. Baldani che pero' non puo' fare niente sul primo angolo dei casalinghi al 34,Byad tira e il capitano Rossi con un colpo di testa porta in vantaggio la sua squadra..
Al 36 la risposta degli ospiti,cross di Trombetti ma Melchiorri si fa trovare pronto.Al 38 Pezzi perde palla al limite dell'area e Ordoselli tira invece di passarla,ma il tiro è debole .Al 43  Caprioni tiro cross indirizzato all'angolo opposto di Melchiorri che riesce a deviare,la cui deviazione viene intercettata di testa da Gjyshja che di testa pero' tira sopra la traversa.Le squadre vanno negli spogliatoi con il Torconca in vantaggio.
 
SECONDO TEMPO(3 minuti di recupero)
Un secondo tempo giocato principalmente a centro campo,giocato a ritmi alti con molto giro palla per entrambe le squadre.La prima occasione è per il Massa Lombarda al 20,Trombetti crossa per Dardi che perde palla ,ci prova Panzavolta ma tira alto. Al 25 il Torconca si porta in vantaggio,Ordonselli crossa per Byad che stoppa e tira,Baldani para ma Rossi si fa trovare pronto davanti alla porta e  tira. Doppietta per il capitano. Espulso il portiere Baldani per protesta,il Massa Lombarda nonostante un uomo in meno,acquista coraggio con un  rigore decretato dal signor Negrelli ,Sottile Fabio fa fallo su Gasparri,è Caprioni a tirare e a sbloccare il risultato sul 2 a 1. Ma al 35 Byad solo davanti alla porta,su palla passatagli da Fedeli,trafigge il neo entrato Ticchi.Al 43 è Biagini a siglare il quarto gol. La partita è praticamente finita,il Torconca porta a casa tre punti importanti.

Terna arbitrale: Primo Arbitro:  Negrelli di Finale. E. Assistenti: Dajci e Zambelli di Cesena
 
TORCONCA:  Melchiorri,Sottile.L.,Sottile F.,Becci,Facondini,Musabelliu,Ordonselli,Baffioni(al 23 Bartolucci),Rossi,Byad(al 39 s.t. Biagini), Fedeli. Panchina: Raffaelli, Ramadani,, Giordani, Nesi, Boiani.All. Lilli
MASSA LOMBARDA: Baldani,Panzavolta,Monti(al 41 s.t. Mengozzi), Gallinucci, Ragazzini, Pezzi, Gjyshja, Gasparri(Ticchi al 23), Dardi, Caprioni, Trombetti. Panchina:Ticchi,Loreti,Prosperi,Matarrese,Ricupa,Tumolo. All.Menghi

AMMONITI: Al 17 Pezzi(Massa Lombarda) Al 18 Monti (Massa Lombarda)
  
MARCATORI:Rossi (34 p.t.) - Rossi (al 24 s.t) Caprioni (rigore al 29 s.t)-Byad(al 35 s.t.)-Biagini(al 43 s.t.)


NOTE: 4 angoli per il Torconca -4  angoli per il Massa Lombarda - Espulso Baldani al 25

 

 

Commenti

PUBBLICITA'