• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Torre San Marco vs Nuova Sirolese 0-1

Pagina 1 di 1

24/11/2018

Torre San Marco vs Nuova Sirolese 0-1

Luca Bezzeccheri

TORRE SAN MARCO: Diambra, Gargamelli, Riserbato, Luzietti, Traiani(80 Fusseini), Mencaccini(77 Carbonari), Pierpaoli(65 Boldrini), Vitali, Bernabucci, Maltempi, Cerisoli. All. Anaclerio

 

NUOVA SIROLESE:Luna, Cingolani, Agosto, Panocchi, Stagnari(57 Angeletti), Olivieri, Piccini, Cantarini, Babini(34 Macrolei), Marconi(71 Spegni), Pesaresi. All. Neimejer

 

Arbitro:Bugatti sez. Di Jesi

 

La Torre rimane molto amareggiata per questo risultato, ha dato veramente il tutto per tutto per portare a casa il risultato, ma purtroppo esce sconfitta. Al 39 Maltempi colpisce il palo. Al 41 Maltempi commette un fallo da reazione e viene espulso.

Al 61 Vitali tira da fuori area, ma la palla va fuori a lato. Al 64 palo di Angeletti. Al 78 con un tiro da fuori area segna per gli ospiti Bezzecchieri. Imprendibile per Diambra.

L'arbitro il signor Bugatti di Jesi è stato molto clemente nei confronti degli avversari in fatto dei cartellini gialli. Nel corso della partita gli avversari hanno menato come i fabbri, ma l arbitro ha tirato fuori solo una volta il cartellino nei confronti degli avversari per protesta. Il metro dell arbitraggio è decisamente da cambiare. 

 


Torre San Marco

Commenti

PUBBLICITA'