• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Futsal | Giovanili | Juniores

Torresavio Cesena vs Rimini 4-4

Pagina 1 di 1

27/01/2016

Torresavio Cesena vs Rimini 4-4

 

 

 

 

 

Quando vedi la vittoria svanire all'ultimo secondo brucia. Quando l'azione a condizionarti è regolare ma non troppo incline alle regole del fair play, allora fa doppiamente male. E' successo questa mattina e la Juniores di Fabio Traviglia nel derby di Cesena ha solamente sfiorato l'impresa (4-4). L'avvio è biancorosso, non c'è nemmeno il tempo di sistemarsi in tribuna che al 1' Marinelli ruba una sfera e insacca per lo 0-1. La reazione bianconera è immediata, prima Bianco impegna Tesoro, poi Tonetti pareggia i conti. Al 21' però il Rimini si riaffaccia in avanti con l'ottimo Marinelli, bravo a sfruttare il triangolo con Lari. Il Cesena non ci sta e al 7' della ripresa pareggia nuovamente con Panari, per poi piazzare il ribaltone con Pietro Vitali. Il Rimini è immenso e al 13' pareggia con Lari con una bordata al volo su assist di Marinelli. Copione nuovamente stravolto tre minuti più tardi grazie all'indiavolato Marinelli che sforna un passaggio perfetto per Giovanni Vitali (3-4). Sembra fatta, il Rimini è pronto a festeggiare ma allo scadere succede quello che nessuno si aspetta. Fallo su Lari (vistoso) non fischiato dall'arbitro, Marinelli rimane dolorante in un contrasto. Nel suo ritorno in campo il laterale zoppica, tutti i compagni si fermano e per Bianco è un gioco da ragazzi siglare il 4-4.

 

 

 

Palese rammarico nelle parole di mister Fabio Traviglia, soprattutto per la rete del Cesena all'ultimo secondo. "Avremmo meritato di vincere, abbiamo disputato un bel primo tempo, chiudendolo in vantaggio. Nel secondo la squadra ha sofferto soprattutto nei calci da fermo, loro sono andati sul 3-2 ma siamo stati bravi a recuperare nuovamente e dopo una fase di grande equilibrio, abbiamo gettato molte occasioni. La prestazione è molto buona, ho visto la giusta determinazione. Attualmente siamo fuori dai play-off ma il Savignano ha già riposato, ne usciamo a testa alto, abbiamo perso la striscia di vittorie consecutive ma l'importante è rimanere in serie positiva".

 

 

 

IL TABELLINO:

 

 

 

CESENA 4

 

RIMINI 4

 

 

 

CESENA: Montalti, Panari, Casadei, Casalboni, Hu, Gentili, Bianco, Ravaioli, Tonetti, Traversari, P. Vitali, Renda. All.: Pini.

 

RIMINI: Tesoro, Tarantini, Michelotti, Soriano, Muratori, Ercolani, G. Vitali, Marinelli, Pasqualini, Piolanti, Tonini, Lari. All.: Traviglia.

 

ARBITRO: Ricci di Ravenna.

 

RETI: 1' pt Marinelli, 17' pt Tonetti, 21' pt Marinelli, 7' st Panari, 8' st P. Vitali, 13' st Lari, 16' st G. Vitali, 30' st Bianco.

 

 

 

Luca Filippi

 

Addetto comunicazione Calcio a 5 Rimini

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'