• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Rugby

Trasferta a Siena per il Romagna RFC

I convocati

Pagina 1 di 1

18/02/2024

Trasferta a Siena per il Romagna RFC

 

La vittoria di domenica scorsa con i Lions Amaranto ha confermato il buon passo che la squadra romagnola sta tenendo anche in questa seconda metà del campionato, portando a 7 le vittorie con bonus ottenute consecutivamente. Una striscia che i romagnoli vogliono allungare ora che il campionato entra nella sua fase più delicata, caratterizzata da scontri diretti tra le contendenti alla vetta: a partire dalla sfida tra Colorno e Modena, che condividono la seconda piazza, in programma proprio nel turno di domani. I galletti dovranno dunque sfruttare al meglio questa trasferta toscana per consolidare il primato in classifica e continuare il percorso di crescita che la squadra sta compiendo.

La partita si giocherà domani, 18 febbraio, alle 14.30 allo Stadio Aldo Grassi di Colle di Val d’Elsa.

I convocati

Burioli, Calbucci, D’Agostino, Di Franco, Di Lena, Donati, Fantini, Fela, Fiori, Giannuli, Greene, Lamptey, Maiga, Marini, Maroncelli, Martinelli, Mazzone, Perju, Piccirillo, Pirini, Scermino, Sergi, Sparaventi, Tauro, Vincic.

Arbitro: Walorek Woiciech (UD)


Campionato Serie B – Girone 2, 14° giornata

Cus Siena-Romagna, Jesi-Pieve, Formigine-Bologna, Colorno-Modena, Firenze-San Benedetto, Lions Amaranto-Gubbio

Classifica

Romagna RFC 62, Modena e Colorno 52, Bologna 50, San Benedetto 34, Jesi 31, Pieve 29, Cus Siena 24, Gubbio 23, Lions Amaranto 15, Firenze 13, Formigine 8

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'