• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Trodica vs Cluentina 0-2

Pagina 1 di 1

07/12/2019

Trodica vs Cluentina 0-2

Lorenzo-Scoppa

 

Trodica . La Cluentina sbanca il campo di Trodica e si regala il primo posto in classifica. La vittoria matura nel primo tempo con due reti realizzate in pochi minuti e forse nel momento migliore di Trodica. I padroni di casa sbattono poi contro il muro biancorosso nel secondo tempo, arrendendosi anche ad un insuperabile Scoppa. Dopo un inizio gara equilibrato, Trodica guadagna terreno e Scoppa deve opporsi due volte a Bracciotti, prima su un colpo di testa ravvicinato, poi su una forte girata al volo. La Cluentina resiste e colpisce appena può: buona azione sulla sinistra, Scoccia prende la mira e serve al centro un cross testo che trova la testa di Cammertoni in anticipo su tutti e la palla finisce nell'angolo opposto. Trodica accusa il colpo e i biancorossi raddoppiano: Cammertoni riceve al limite, filtrante perfetto per Sopranzetti che scarta il portiere e deposita in rete. Nella ripresa Trodica prova l'assalto ma si rende pericolosa solo nel finale quando Scoppa salva con un grande riflesso sul tiro violento di Canuti, poi ancora coi piedi sul colpo a botta sicura di Gasparini.

 

Seguici su MARCHESPORT

 

TRODICA - CLUENTINA 0-2

     

TRODICA: Piergiacomi, Berrettoni, Marcaccio, Daniele Lambertucci, Reucci (46' Canuti), Romagnoli, Cicconofri, Silla, Bracciotti (61' Recanati, 69' Pollastrelli), Gasparini, Aquino. All. Fermanelli. 

CLUENTINA: Scoppa, Scocco (66' Foglia), Scoccia, Gianfelici (56' Cacchiarelli), Menghini, Porfiri, Andreucci (61' Dancisky), Sopranzetti, Cammertoni (72' Tomassini), Andrea Mancini, Pettinari. All. Pietro Canesin.  

 

ARBITRO: Paoletti di Fermo  

 

RETI: 31' Cammertoni, 40' Sopranzetti

 

 

Commenti

PUBBLICITA'