• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Volley | Reg.li Femm.le | Serie D/F

U.S. Volley ’79 serve una grande prova di carattere contro la Sifer Castelfidardo

Pagina 1 di 1

11/11/2023

Seguici su Facebook :  MARCHE SPORT     

 

U.S. Volley ’79  serve una grande prova di carattere contro la Sifer Castelfidardo

C’è grande attesa per la gara alla “Pirandello” che vedrà sabato 11 novembre alle ore 18.00 la Us Volley ‘79 contro la Sifer Castelfidardo: un match importante per le giovani di coach Alessandro Faini che vogliono continuare la striscia positiva di vittorie come quella avvenuta nell’ultimo incontro contro il Montegranaro. Si prosegue a lavorare bene in settimana come ci spiega la giovane Sofia Bartolacci. “Ci aspetta una partita importante e decisiva ai fini della classifica, mi aspetto una grande crescita da parte di tutte, una dimostrazione di unione e voglia di raggiungere il nostro obiettivo”. 

Dopo le difficoltà iniziali, dove le giovani della US Volley ’79 non sono riuscite ad esprimere al meglio il loro valore, ora le rossoblu hanno preso fiducia. “Abbiamo affrontato nelle prime gare la difficoltà di essere una squadra nuova. Non ci conoscevamo bene e questo ci ha condizionato molto nel gioco e nei risultati ma adesso dobbiamo dimostrare la nostra crescita”. 

Sofia Bartolacci è una delle giovani arrivate quest’anno ed è importante la sua determinazione all’interno del gruppo. “Con il tempo sta migliorando molto l’intesa tra di noi. Stiamo crescendo sotto ogni aspetto, anche sotto dal punto di vista tecnico – conclude Bartolacci - grazie anche all’ottimo staff che abbiamo a disposizione. Ci stiamo impegnando molto e abbiamo voglia di dimostrarlo”.

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa US Volley ‘79

 

Commenti

PUBBLICITA'