• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Urbino vs Cagliese 2-0

Pagina 1 di 1

24/11/2018

Urbino vs Cagliese 2-0

saine_salifu

Urbino – Torna alla vittoria l’Urbino dopo il mezzo passo falso di sabato scorso contro una coriacea Cagliese. Pronti e via e i feltreschi passano subito in vantaggio con bomber Tanfani che ben imbeccato da Saine incrocia sul palo più lontano dove nulla può l’estremo difensore ospite. Al 20’ è ancora Tanfani che dalla stessa posizione tira a botta sicura ma trova la deviazione di un difensore in angolo. Il primo tiro della Cagliese al 30’ con Pieretti che da lontano calcia alto. Cinque minuti più tardi è il solito Saine che sfuggito al difensore viene atterrato da Gentilotti, rigore ed espulsione del portiere ma l’arbitro ci ripensa e da solo il giallo. Dagli undici metri lo specialista Fiorelli insacca per la quarta rete personale. La ripresa inizia come il primo tempo con Niang che scende sulla destra palla al centro per l’accorrente Saine ma sono bravi i difensori a proteggere l’uscita bassa del portiere. Cinque minuti più tardi è Niang ben servito in profondità da Saine dallo spigolo dell’area piccola tira a botta sicura miracoleggia l’estremo difensore ospite. La Cagliese inizia a guadagnare campo senza tuttavia impensierire la retroguardia locale. Al 30’ l’espulsione del neo entrato Cardinetti spegne le residue speranze degli ospiti di recuperare ed infatti nel finale i locali hanno più di un occasione per arrotondare il risultato prima con la coppia Niang Saine e nel recupero con Casalnuovo che dal limite dell’area fa partire un gran tiro che sfiora la parte alta della traversa. Buona prestazione dei ducali davanti ad un folto pubblico e buono anche l’arbitraggio. 

 

 

URBINO 1921- CAGLIESE  2 – 0

Reti:Al 1’ Saine, 36’Fiorelli(rig)

Note:Espulso Cardinetti al 75’, recupero 2+5

URBINO:Fiorelli,Vagnini,Meluso(48’st.Giudici),Pagnoni(30’st.Sisti),Filippini,Politi,Mattioli,Saine,Tanfani(30’pt.Niang),Casalnuovo(45’st.Quieti),Gulini(47’st.Severini).All.Crespi. 

CAGLIESE:Gentilotti,Romani(15’st.Foresto),Ferri,Pieretti,Rebiscini,Mascellini(23’st.Cardinetti),Balla,Romitelli,Tassi,Bucefalo(27’st.Catena),Trufelli..All.:Cappelli.

Arbitro:Belogi di Ancona.

 

Commenti

PUBBLICITA'