• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Urbino vs Castelfrettese 0-1

Pagina 1 di 1

04/04/2024

Urbino vs Castelfrettese 0-1

La Castelfrettese U.19

URBINO                0

 

CASTELFRETTESE   1

 

 

 

URBINO: Stafoggia, Gagliardi, Mari, Dini, Limarzi, Antonelli, Mele, Fraternale, Santi, Giannotti, Davide Sergiacomo. (A disp. Luca Sergiacomo, Balsamini, Lucarelli, Boumehdi, Fraternale Fanelli, De Angeli, Mundula, Magi, Gatluak). All. Gramaccioni.

 

CASTELFRETTESE: Cominelli, Osimani (46’ Federici), Ortolani, Fanelli (57’ Capretto), Andreoni, Maggiori, Bracaccini (46’ Santinelli), Ugili, Giuliani, D’Onofrio (75’ Lorenzo Bacelli), Petrucci (61’ Steduto). (A disp. Manardi, Boncristiano, Perini). All. Marco Bacelli.

 

ARBITRO: Valori di Pesaro.

 

RETE: 62’ Giuliani.

 

 

 

URBINO La Juniores della Castelfrettese ha ricominciato da dove aveva terminato. Nel terzo e ultimo turno infrasettimanale del girone A del campionato Under 19 Regionale, i biancorossi hanno violato la tana dell’Urbino bissando il successo per 2-1 ottenuto al Fioretti contro il Sant’Orso prima della sosta. Diverse le variazioni operate dal tecnico Marco Bacelli che ha lasciato in panchina elementi importanti trovando risposte convincenti da giocatori meno utilizzati nelle giornate precedenti.

 

Contro un avversario rinforzato da pedine di rilievo della prima squadra (militante in Eccellenza), come il portiere Stafoggia e l’attaccante Davide Sergiacomo, i giovani biancorossi hanno creato numerose opportunità con Bracaccini, Ugili, Maggiori e Andreoni, sciupate a causa della mira imprecisa. Il gol decisivo porta la firma della punta Giuliani, abile a concretizzare l’assist di Santinelli sulla punizione di Capretto deviata dalla barriera. Nel finale i tentativi dell’Urbino di acciuffare il pareggio sono stati negati da Cominelli, provvidenziale sugli sviluppi di due calci piazzati.

 

Il blitz in terra ducale ha consolidato il quinto posto della Juniores della Castelfrettese, decisa a insistere nelle ultime due giornate per chiudere alla grande un campionato al di sopra delle aspettative.

 

Commenti

PUBBLICITA'