• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Urbino vs S.Orso 0-2

Pagina 1 di 1

19/05/2018

Urbino vs S.Orso 0-2

Stefano Ugolini

Urbino - I feltreschi si congedano dal Montefeltro con una sconfitta raggiunta solo nel finale contro un coriaceo S.Orso alla ricerca di punti preziosi per la salvezza. Primo tempo ben giocato dai ragazzi di mister Crespi senza tuttavia impensierire più di tanto la retroguardia ospite. Nella ripresa il S.Orso alza il ritmo arrivando più volte dalle parti di Gallinucci bravo tuttavia a difendere la propria porta. Al 14' però nulla può su un generoso calcio di rigore concesso per atterramento di Sterrantino ben calciato da Ugolini. Carambola di sostituzioni e ritmi che calano e quando sembra che la partita non abbia più nulla da dire il solito Ugolini prende palla sulla sinistra, lascia sul posto il difendente e solo con Gallinucci  deposita la palla nella angolino lontano.

Arbitraggio da rivedere.

 

 

 

14st e 34st.Ugolini

 

Urbino:Gallinucci,Serafini,Cuomo,Seccia(30'st.Bernardini),Gulini,Pierotti,Kekeo(8'st.Sisti),Dolci,Niang(8'st.Pieri),Casalnuovo,Muratori.All.Crespi

 

S.Orso:Mattioli,Salerno(46'st.Mantini),Antinori,Latini,Matteagi(45'st.Corsini),Principi,Gabbianelli(33'st.Pedini),Cenerilli,Montanari(28'st.Rovinelli),Ugolini,Sterrantino(43'st.Gasparoli)All.Latini.

 

Arbitro:Ricciardi di Ancona

 

 

Commenti

PUBBLICITA'