• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Volley

US Esperia Cremona vs VTB Pianamiele Bologna 3-0

Pagina 1 di 1

21/01/2019

US Esperia Cremona vs VTB Pianamiele Bologna 3-0

US Esperia Cremona vs VTB Pianamiele Bologna 4-0 

 

(25-17  25-22   25-16)

 

Taiani 1, Pavani 4, Tesanovic, Costantini 7, Palmese 6, Mazza 4, Guerra 3, Tripoli 9, Bughignoli K 1, Volontè 1, Muraca L, Garagnani L1

 

Niente da fare per il VTB PianaMiele Bologna, che esce sconfitta dall’ultima trasferta del girone d’andata contro l’Esperia Cremona, seconda forza del Campionato.

Nonostante il buon momento di crescita delle giovani rosso-blu, le cremonesi si dimostrano un avversario di ferro, difficile da mettere in difficoltà nelle mura casalinghe. 

Fischio d’inizio e Il VTB prova subito ad aggredire la partita, ma la potenza e la fisicità della squadra di casa non lasciano mai avvicinare le ospiti e il primo set si conclude 25 a 17. 

Il secondo set vede il VTB crescere nella fase offensiva, aprendo uno spiraglio tra le mura domestiche e riuscendo a combattere punto a punto: 22 pari 22 e la grande esperienza delle Cremosi conquista il break che chiude il set 25-22, che lo porterà poi a vincere la partita per 3-0.

Finito il girone di andata, il VTBPianamiele conquista 15 punti, centrando l’obiettivo invernale di rimanere fuori dalla zona rossa.

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'