• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

US Pontesasso - US San Costanzo 1 - 2

Pagina 1 di 1

18/11/2018

US Pontesasso - US San Costanzo 1 - 2

Ekuram Elmazi

 

 

Tre punti preziosissimi conquistati questa sera dal San Costanzo ai danni del Pontesasso.

La prima azione di rilievo è dei nostri ragazzi. Emazi dribla un difensore avversario e di sinistro mette alto di pochissimo. La risposta del Pontesasso è immediata con Sinacori che sfiora il vantaggio.

Vantaggio che arriva al diciannovesimo, sempre con Sanicori che raccoglie un cross dalla sinistra e batte Vescovi.

Passano solo tre minuti. Il San Costanzo usufruisce di un calcio di punizione dal limite.

Il tiro di Maraschi è perfetto, tocca la bariera e si infila sotto la traversa.

Alla Mezz'ora la svolta. Prima il Pontesasso va in goal ma l'arbitro annulla per fuorigioco. Al successivo rinvio è il San Costanzo a passare. Passarini  in velocità non lascia scampo a Urbinati e porta in vantaggio gli ospiti. Si va al riposo con il San Costanzo in vantaggio per due a uno.

La ripresa si apre senza troppi scossoni. Al venticinquesimo Carboni ruba un pallone a centro campo, dribbla con Montanari ma tira sul portiere. Poi è la volta di Druda. Si presenta tutto solo in area di rigore, tira benissimo e solo la bravura di Urbinati nega il terzo goal al San Costanzo.

Nel finale è il Pontesasso a premere alla ricerca del pareggio,  il San Costanzo stringe i denti, resiste e giunge al triplice fischio dell'arbitro che gli fa tirare un sospiro di solievo.

BRAVI RAGAZZI!!!

 

 

 

 

 

PONTESASSO: Urbinati, Barbetti( 89^ Gasperi), Baldini, Alessio Mencarelli, Bombagioni(82^ Sabbatini), Bacchiocchi, Catozzi(71^ Mariotti), Polisani, Martarelli, Mencarelli Andrea( 67^ Alessandro Mencarelli), Sinacori( 64^ Beretta)

All. R. Sentinelli.

 

SAN COSTANZO: Vescovi, Nicolini( 53^ Antinori), Furlani, Passarini, Giacomoni, Principi, Mancini( 61^ Montanari), Maraschi, Ordonselli( 90^ Mattioli), Elmazi( 80^ Druda), Carboni,

All. C. Pucci

 

Arbitro, Sig. Nitti di Ancona

 

Reti: 19^ Sinacori( Pontesasso) 22^ Maraschi, 33^ Passarono( San Costanzo)

 

(Roberto Spadacini)

 

Commenti

PUBBLICITA'