• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

US San Costanzo - AC Nuova Folgore 2 - 0

Pagina 1 di 1

20/01/2019

Partenza scoppiettante oggi a San Costanzo, solo dopo 50 secondi dal fischio d'inizio, Antinori commette un ingenuo quanto inutile fallo in piena area di rigore. Dagli undici metri Giuliani tira benissimo ma la risposta di Vescovi e impeccabile. Para il rigore e nega il vantaggio alla Nuova Folgore.

Dopo questo primo episodio è il San Costanzo a dominare per tutta la prima frazione di gioco. Anche se riesce a creare molte occasioni, solo una  di queste va in porto. Al diciannovesimo un bello scambio Druda Ordonselli permette a quest'ultimo di andare a rete e portare in vantaggio i locali.

Nella ripresa la Nuova Folgore esce dagli spogliatoi più determinata, ma il primo sussulto lo provoca sempre il San Costanzo. Giacomoni di testa raccoglie un traversone e mette fuori di un soffio.

Cinque minuti dopo è l'arbitro a negare il raddoppio ai locali annullando un goal a Passarini per un fuorigioco a dir poco discutibile.

Il raddoppio è nell'aria. Al 83^ dagli sviluppi di un calcio d'angolo,  Mattioli di testa mette la sfera alle spalle di Selmaj, regalando la meritata vittoria al San Costanzo.

 

US SAN COSTANZO: Vescovi, Nicolini, Antinori, Passarini(87^ Fabrizi), Giacomoni, Principi, Salerno(71^ Murgo), Mattioli, Ordonselli(85^ Mancini), Druda( 83^ Carboni), Montanari( 90^ Girolametti). All. C. Pucci

Inoltre a disposizione, Agostini, Camilloni.

 

NUOVA FOLGORE: Selimaj, Francucci(90^ Baldoni), Pignocchi(62^ Pandolfi), Capra, Romani, Paolinelli, Masi, Gasparrini, Maiorano(32^ Marinozzi) Giuliano( 76^ Shiroka), Raschia(88^Pjetri). All M. Marrone

 

Arbitro Sig Matteo Ricci di Pesaro

 

Reti: 19^ Ordonselli, 83^ Mattioli ( San Costanzo)

 

 

(Roberto Spadacini)

 

Commenti

PUBBLICITA'