• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

US San Costanzo - USAV Pisaurum 0 -1

Pagina 1 di 1

05/05/2024

US San Costanzo - USAV Pisaurum 0 -1

Enrico Pistarelli

 

 

US SAN COSTANZO: Baldarelli, Mencarelli ( 26st Montanari), Ruiu, Zandri,( 1st Catalano), Macchia(20st Palazzi), Passarini, Rossi, Nimis ,( 33st Rivelli), Zepponi, Nicolini, Hida. All. Enrico PISTARELLI. INOLTRE A DISPOSIZIONE: Cavalletti, Canapini, Grussu, Saurro, Benvenuti.

USAV PISAURUM: Taurisano, Ceramicola, Furlani, Furiassi, Vagnini, Tato, Raganato( 20° Hyka), Galeazzi, Tonucci, Barbieri, Antonioni(25° Amadei). All. Roberto BARATTINI.

ARBITRO: Alessio GIUSTOZZI di MACERATA

RETI: Tonucci 5° ( Usav Pisaurum)

Vittoria di misura dell'Usav sul campo del San Costanzo, una partita di fine campionato che non ha molto da dire ai fini della classifica, considerando che il San Costanzo è già matematicamente fuori dalla zona Play Out da due settimane.

Venendo alla cronaca della gara, gli ospiti Sbloccano subito il risultato, al 5°minuto

dagli sviluppi di una punizione Tonucci in mischia mette dentro.

Prima del riposo il San Costanzo ha un paio di occasioni per pareggiare, ma ne Zepponi ne Zandri sfruttano.

A fine gara sono di nuovo i locali a mancare il pareggio con Palazzi che a porta sguarnita tira alto.

 

Ma il vero vincitore della giornara è sicuramente Mister Enrico Pistarelli che, entrato in questa avventura a campionato ormai in corsa, ereditando una situazione a dir poco fallimentare, confrontandosi con il suo vice Giovanni D'angelo è riuscito a riportare serenità e fiducia in questo gruppo concludendo il campionato in settima posizione.

 

(Roberto Spadacini)

Commenti

PUBBLICITA'