• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

US San Costanzo - Colle 2006​ ​ ​ 2 - 2

Pagina 1 di 1

26/09/2021

US San Costanzo - Colle 2006​ ​ ​ 2 - 2

Seguici su Facebook: MARCHESPORT

 

US San Costanzo - Colle 2006, 2 - 2

SAN COSTANZO : Cavalletti, Vitali, Biagetti, Becci ( 69°Pedini), Piccinetti, Canapini, Silvestrini ( 63° Zepponi), Zandri, Ordonselli, Bernacchia, ( 78° Passarini ), Duranti( @Polverari) .

All, Nicola Baldelli

COLLE 2006: Piccione, Perugini, Baldini (18° Canuti), Brasili(37° Boria), Ascione, Gasparrini, Bartoloni, Jammeh, May, Mattia( 88°Paoletti), D'errico(65° Stronati).

All, Portaleone

Arbitro Sig, Biagini sez di Pesaro.

Reti:5°Mattia( Colle), 25°Bernacchia 44°Ordonselli(San Costanzo) 46°Gasparrini ( Colle)

 

Falsa partenza per il San Costanzo che sul proprio terreno non va oltre il pari con il Colle 2006.

Subisce un goal solo dopo cinque minuti ed è subito costretta a rincorrere. Nonostante lo svantaggio la nostra squadra reagisce bene e domina per tutta la prima frazione di gioco.

Alla mezz'ora, Bernacchia dopo una bella azione spedisce la palla alle spalle di Piccione e pareggia i conti. Qualche minuto dopo, Ordonselli ha la palla giusta per passare in vantaggio ma mette sopra la traversa di pochissimo. Vantaggio che arriva allo scadere di primo tempo sempre ad opera di Ordonselli.

 

Il secondo tempo si apre a favore degli ospiti.Gasparrini, con un innocuo tiro da fuori area sorprende la difesa Sancostanzese e riporta la situazione in parità. C'è ancora tempo per sperare di ritrovare il vantaggio e i nostri ragazzi ci provano in tutti i modi, ma la stanchezza incomincia a farsi sentire e non riesce a concretizzare... Anzi sul finale subisce un pericoloso contropiede e rischia pure la beffa. Con il triplice fischio dell'arbitro si rientra tutti negli spogliatoi con un punto che va un po' stretto al San Costanzo.

Commenti

PUBBLICITA'