• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

US San Costanzo - S. Veneranda 1 - 1

Pagina 1 di 1

18/01/2020

US San Costanzo  - S. Veneranda 1 - 1

Tommaso Ordonselli

 

Seguici su Facebook: MARCHESPORT

 

Finisce in parità tra il San Costanzo e il Santa Veneranda. Entrambe le reti nella ripresa dopo un primo tempo decisamente con gli ospiti più aggressivi ed incisivi. 

Alla mezz'ora D'angelo devia un tiro in porta che finisce sul palo alla sinistra di Vescovi.

Nella ripresa la partita è molto più equilibrata, tuttavia è il S. Veneranda a passare in vantaggio. Al 77^ una bella triangolazione al limite area permette a D'angelo di mettere alle spalle di Vescovi. La reazione del San Costanzo non si fa attendere che incomincia a premere. Al quarantesimo l'ex Fiori tira in porta e a portiere ormai battuto Olmeda respinge sulla riga. Solo due minuti più tardi un difensore orange commette un fallo di mano in area, l'arbitro che è a due passi non ha dubbi e concede il calcio di rigore senza esitazione. Ordonselli dal dischetto questa volta non sbaglia e pareggia i conti. 

 

 

 

 

SAN COSTANZO: Vescovi, Canapini, Giacomoni, Principi, Antinori, Salerno( 77^ Fiori), Mattioli, Elmazi, Biagetti, Tombari( 72^ Druda),  Ordonselli. All. Carletti.

 

S. VENERANDA: Ribiscini, Dionigi, Marchionni, Bolzonetti, Liera, Righi, Olmeda, Morelli, Rossi, Del Pivo, D'angelo. All. Giovannelli.

 

Arbitro, Sig. BASHOTA di Jesi

 

Reti, 77^ D'angelo ( S. Veneranda) 87^ Ordonselli Rig.( San Costanzo)

 

 

Roberto Spadacini

 

--

Commenti

PUBBLICITA'