• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

US San Costanzo - US Montemarciano Calcio 1926 3 - 1

Pagina 1 di 1

24/10/2021

US San Costanzo  - US Montemarciano Calcio 1926  3 - 1

Nicolò Zepponi

Seguici su Facebook: MARCHESPORT

US San Costanzo  - US Montemarciano Calcio 1926  3 - 1

 

SAN COSTANZO : Cavalletti, Vitali (92° Murgo ), Polverari, Becci(76° Rolon), Piccinetti, Canapini(67° Rivelli), Zandri, Ordonselli (86° Bernacchia, Zepponi (80° Biagetti). All. Nicola Baldelli . Inoltre a disposizione : Baldarelli, Giacomoni, Pedini, Serritelli.

MONTEMARCIANO : Fabrizzi, Pascucci(77°Ruggeri), Lucci, Panbianchi, Santini(83°Palloni), Tunnera, Bevilacqua( 79°Carra), Candelaresi, Pascali( 83°Bronzini), Gramazio, Pellonara. All. CACCIA

Arbitro Sig. Mancini di Ancona

Reti : 69°Ordonselli, 75°Zepponi RIG. , 92° Biagetti ( San Costanzo) 94°Gramazio (Montemarciano)

 

SAN COSTANZO:   prima vittoria casalinga per il San Costanzo che davanti ad un foltissimo pubblico strapazza il Montemarciano.

Primo tempo molto vivace con diverse occasioni da ambo le parti. Le due più clamorose: al 35° per gli ospiti, Gramazio dalla sinistra pennella un bel pallone sulla testa di Pascali che da distanza ravvicinata si fa neutralizzare il tiro dal Bravissimo Cavalletti. Rispondono i padroni di casa allo scadere della prima frazione di gioco con Silvestrini che solo davanti al portiere si fa parare il tiro dall'altrettanto bravo Fabrizzi.  Ma la vera gara si disputa tutta nella ripresa.

Sono i padroni di casa a prendere  l'iniziativa, al rientro in campo sciupano subito due limpide occasioni.

Al 69°la svolta. Ordonselli, ben servito da Bernacchia  porta in vantaggio il San Costanzo.

Al 75° Zepponi viene atterrato in piena area di rigore. È lo stesso Zepponi che dagli undici metri raddoppia.

Siamo oltre il tempo regolamentare quando Biagetti sigla il tre a zero. C'è ancora tempo per il goal della bandiera per il Montemarciano. A firmarlo è Gramazio al 94°

Commenti

PUBBLICITA'