• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

US San Costanzo - US Tavernelle 3 - 2

Pagina 1 di 1

01/02/2020

US San Costanzo - US Tavernelle 3 - 2

Eugenio Ferri

Vittoria in rimonta oggi per il San Costanzo.

Sotto per ben due volte strappa una vittoria importantissima che gli permette di collocarsi fuori dalla zona playout.

 

Alla mezz'ora apre le marcature il Tavernelle con Tallevi che raccoglie un calcio d'angolo e mette in rete. solo dieci minuti e risponde il San Costanzo. Fiori da fuori area si aggiusta bene la palla sul sinistro e  confeziona un eurogoal mettendo la palla sul sette alle spalle di Conti.

Sullo scadere della prima frazione di gioco a Tombari viene annullato un goal per fuorigioco molto..........molto, ma molto discutibile.

A inizio ripresa tocca ad Orci.

Tiro angolatissimo dove Ferri non può arrivare e vantaggio ospite.

A questo punto i padroni di casa usufruiscono di un calcio di rigore, ma Tombari tira debolmente e manca il pareggio.  Pareggio che arriva in modo un po fortuito. Traversone di Antinori, la palla impatta su Sannipoli e finisce nella propria rete. Il goal vittoria è di Mattioli che di testa raccoglie un calcio d'angolo e regala tre punti preziosissimi ai padroni di casa.

 

Oggi da sottolineare due fatti molto importanti.

Goal vittoria effettuato da un veterano come Mattioli, classe 1980, da più di 20 anni milita nelle file di US San Costanzo.

Ma sopratutto il debutto di Ferri classe 2001. Un giovanissimo portiere che salva il risultato almeno in un paio di occasioni.

 

 

 

Seguici su Facebook: MARCHESPORT

 

 

 

 

SAN COSTANZO: Ferri, Salerno( 66^  Giacomoni),  Canapini, Principi, Antinori, Biagetti, Mattioli, Passarini, Fiori( 84^ Druda),  Ordonselli, Tombari.

All, Carletti

 

TAVERNELLE: Conti, Donnini, Sannipoli, Furiassi, Gambini, Gentili,  Beltrami( 66^ Rosaverde), Amadori, Tallevi, Menconi( 76^ Morelli), Orci.

All, Barattini

 

Arbitro Sig. BELOGI di Ancona

 

Reti: 30^ Tallevi ( Tavernelle), 39^ Fiori ( San Costanzo), 51^ Orci ( Tavernelle), 66^ Autogol di Sannipoli, 80^ Mattioli ( San Costanzo)

Roberto Spadacini

 

Commenti

PUBBLICITA'