• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

US San Costanzo - US Varano 2 - 3

Pagina 1 di 1

24/03/2019

US San Costanzo - US Varano  2 - 3

E stata grande festa ugualmente nonostante la sconfitta interna contro il Varano Calcio. San Costanzo vince il Campionato con quattro turni di anticipo e torna subito in prima categoria.

Per due volte in vantaggio, Per due volte si fa raggiungere. Sul finale poi il San Costanzo si fa superare e battere dal Varano che torna a casa con tre punti preziosissimi che valgono la promozione matematica.

Ad aprire marcature Montanari sullo scadere della prima frazione di gioco. A inizio ripresa il Varano pareggia con Pesaresi che raccoglie di testa una ribattuta della traversa. Al 65^ Druda da distanza ravvicinata raddoppia per il San Costanzo. Un ingenuità difensiva del San Costanzo permette a Giacchetti di ritrovare il pareggio. Sul finire Abati su rigore trova il vantaggio e la vittoria per il Varano.

 

SAN COSTANZO: Vescovi, Furlani(  91^ Fabrizi),  Antinori, Passarini, Nicolini, Principi, Mancini, ( 89^ Dori), Mattioli, Ordonselli, Druda( 87^ Murgo), Montanari. All Cristiano Pucci. A disposizione: Agostini, Giacomoni, Girolametti, Mancini.

VARANO: Roccietti, Toppi( 68^ Domenichelli), Granatiero, Gigli( 92^ Pappalardo), Napolitano, Buoncompagni( 85^ Giacchetti L.), Pesaresi( 80^ Di Iorio), Giacchetti M, Abati, Baldini, Ramadori. All Danilo Tacchi

 

Arbitro, Sig. Blasi di Jesi.

 

Reti: 45^ Montanari,  65^ Druda ( San Costanzo), 55^ Pesaresi, 68^ Giacchetti M, 83^ Abati( Varano)

Roberto Spadacini

Commenti

PUBBLICITA'