• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Volley | Reg.li Femm.le

US Volley ‘79 , ora la trasferta contro Athena Volley.

Galatini : «Siamo in crescendo, al resto ci pensa la matematica»

Pagina 1 di 1

16/03/2024

Seguici su Facebook :   MARCHE SPORT

 

US Volley ‘79  ,  ora la trasferta contro Athena Volley. Galatini : «Siamo in crescendo, al resto ci pensa la matematica»

L’US Volley ‘79 si prepara ad un’impegnativa trasferta contro l’Athena Volley. Sabato 16 marzo, alle ore 18.15, le ragazze di coach Alessandro Faini cercano di confermarsi per allungare il loro trend in questa seconda fase. L’obiettivo è quello di raggiungere i play-off e le rossoblu vogliono cercare di chiudere nel migliore dei modi la stagione. Ci si gioca tutto in queste ultime partite ed i passi falsi non sono più ammessi. 

«Ogni match è difficile ma dobbiamo esprimere la nostra pallavolo» esordisce Marta Galantini. «Siamo in crescendo - assicura - e dobbiamo continuare su questa strada». Lo dimostra l’ultima vittoria in casa contro la Vastes Grotta 50. «Stiamo mettendo in campo ciò che sperimentiamo durante gli allenamenti ed è stata una bella partita, siamo state squadra» racconta Galantini. Che assieme alle sue compagne dovrà affrontare il rush finale prima della prossima fase. «Non possiamo inciampare in nessun campo e poi speriamo nella matematica» conclude sorridendo la rossoblu.

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa US Volley ‘79

Commenti

PUBBLICITA'