• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

USAV Pisaurum vs Muraglia 2-1

Pagina 1 di 1

01/02/2020

USAV Pisaurum vs Muraglia 2-1

Barbaresi e Pirani (USAV)

 

 

L'Usav Pisaurum si aggiudica il derbyssimo con il Muraglia degli ex. Mazza e mister Meneghini (appena ingaggiato). Derby come al solto dal poco spettacolo e deciso dagli episodi. Ospiti che partono bene sfruttando un regalo dei padroni di casa che porta al vantaggio di Igbinosa. La gara pero ritorna in parità dopo pochi minuti con il fallo di mano in area di Magnani ed espulsione per doppia ammonzione del giocatore. Rigore che Barbaresi non sbaglia e ospiti in dieci. La gara cambia e al 4' del secondo tempo da una bella azione dei padroni di casa arriva il vantaggio di Pirani. Dalla rete al novantesimo poche emozioni con i padroni di casa che controllano un Muraglia calato alla distanza.

 

Seguici su Facebook: MARCHESPORT

 

Usav Pisaurum:Vescioli, Ceramicola, Pirani, Tebaldi, Caldari, Nocilli (75' Gasperini), Polidori, Elguzgo(70' Ugolini), Talevi, Barbaresi, Tedesco(72' Paradiso). All Pittaluga

 

Gs Muraglia:Clizia,Mazza, Petrone, Igbinosa, Rexepi, Magnani, Rossini(62' Bellinazzo), Ricci, Amadori, D'Angelo, Malandrino(55' Garofalo). All Meneghini.

 

reti: 28' Igbinosa, 37' Barbaresi (rigore), 49' Pirani.

Commenti

PUBBLICITA'