• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Vadese vs AVIS Montecalvo 0-4

Pagina 1 di 1

12/10/2019

Vadese vs AVIS Montecalvo 0-4

Cosimo De Gennaro

 

S. ANGELO IN VADO: Montecalvo spietato vince con un poker di reti, contro una rimaneggiata Vadese. Nulla da fare per i ragazzi di mister Gettaione, nonostante che giocano con impegno.

I fogliensi si sono dimostrati all’Antonio Ceccarini, squadra cinica e ben attrezzata per disputare un torneo di alta classifica.

Gara anticipata ad oggi, per dare spazio Domenica alla apertura della 56° mostra del tartufo bianco di S. Angelo in Vado.

Scorrono pochi minuti e il Monte Calvo trova su il vantaggio con una bella incornata del Bomber Di Gennaro, palla nel sacco e nulla da fare per Vizzo.

La Vadese reagisce con una serie di punizioni di Rosetti e Vergili, che non producono effetti desiderati. Al 29° Ramaioli vicino al pareggio con una bella azione, ma il suo tiro è bloccato Morresi.

Nella ripresa parte bene la Vadese nei primi minuti, ma non riesce ad aggirare la solida difesa del Montecalvo.  Al 62° Crescitelli  batte una punizione, ma non crea pericoli in area ospite.

Rovesciamento di fronte e raddoppio ospite con una bella rete del solito Di Gennaro, lasciato solo dentro l’area. 

Sul doppio vantaggio il Montecalvo, gioca con tranquillità, mister Bruscolini inserisce diverse riserve

che si mettono in evidenza. Al 73° Dadi porta il risultato sul 0 ¬– 3. In pieno recupero il Monte confeziona il poker, sfruttando una bella giocata di Madonna che supera il portiere Vizzo e appoggia al centro e il subentrato Leonardi devia la palla in rete.

Con questo successo il Monte calvo fa un bel balzo in avanti in classifica. 

Per la Vadese è stata una giornata storta, da cancellare al prossimo incontro per i ragazzi del presidente Salvi.

 

 

VADESE: Vizzo, Fraternali, Vlavonou, Vergili, Maciaroni (27°st. Rapazzetti), Amantini, Zaaraoui (17°st. Campanacci), El Karovachia, Ramaioli, Rosetti, Crescitelli.  All. Gettaione

 

AVIS MONTECALVO: Morresi, Scoccimarro, Gabellini, Abbondanzieri, Memmo, Simoncelli, Sulejmani (30°st. Lakaxhiu), Lapi (25°st. Pierleoni), Di Gennaro (37°st. Cocchi), Dadi (35°st. Madonna), Del Grande (25°st. Leonardi). All. Bruscolini.

 

 

Arbitro: sig. Milton di Pesaro.   

 

Reti: Al 3°pt. e 20°st. Di Gennaro, al 28°st. Dadi, 50°st. Leonardi.

 

 

Leonardo Lattanzi

Commenti

PUBBLICITA'