• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Vadese vs AVIS Montecalvo 3-1

di Leonardo Lattanzi

Pagina 1 di 1

19/05/2018

Vadese vs AVIS Montecalvo 3-1

S. ANGELO IN VADO: Per la Vadese è la vittoria più brutta della stagione, non può gioire, in virtù della vittoria del S. Orso a Urbino, che resta salvo, distanziando la Vadese di 10 punti in classifica, non può fare i playout, quindi per i ragazzi di Baldelli, il verdetto retrocessione diretta in 2° categoria dopo oltre 50 anni. I supporter vadesini urlano a grande voce, noi non retrocediamo mai. Elogi per il tifo a tutti i tifosi di S. Angelo in Vado, sempre vicini alla squadra nei momenti belli e brutti.

Incontro piacevole fra le due contendenti all’Antonio Ceccarini di Sant’Angelo in Vado, con tanti giovani d’ambo le parti, che non hanno mancato l’appuntamento per mettersi in evidenza.

Nelle file della Vadese spicca il debutto di Alessandro Sacchi e l’estremo Alex Del Gallo.

In vantaggio i locali al 6°pt. con una sfortunata autorete di Baldini.

Reazione immediata di Rolon e compagni, ma la difesa della Vadese fa buona guardia.

Al 28° pezzo di bravura di Bruscaglia, scende sulla destra entra in area, gran tiro raso terra e palla nell’angolo alle spalle di Bertuccioli.

Ripresa combattuta, subito pericoloso il Montecalvo con Palestrini, Rossi para a terra. Al 62°st. Cesaroni in evidenza, al 65° Madonia impegna Rossi. Al 67°st. Corsini in evidenza, mette al centro area, nessuno mette dentro. Al 69° Mattioli gran tiro, risposta di Rossi e da applausi.

Al 76 st. Ugolini porta a tre le reti per la Vadese, con un tiro angolato.

Continua il forzing dei fogliensi, che arrivano al goal della bandiera al 90°con il bravo Rolon.

Sconcerto e tristezza a fine gara per la simpatica Vadese, retrocessa in seconda categoria, per le tantissime penalizzazioni e malversazioni avute durante il torneo.

 

 

V A D E S E: Rossi (35°st. Del Gallo), Boccali, Boinega ( 18°st. Corsini), Ugolini (35°st. Gadji), Coccini, Maciaroni, Vlavonou, Pasquinelli (30°st. Sacchi), Bruscaglia, Paternoster (25°st. Zaraovi), Baldelli. All. Baldelli

 

MONTECALVO: Bertuccioli, Zaccarelli, Gabellini (6°st. Federici), Mattioli, Baldini, Vincenzi, Madonia, Pangrazi, Palestrini, Rolon, Cesaroni. All. Lulli

 

ARBITRO: Latuga  di Pesaro

 

RETI: Al 6°pt. autorete Baldini, al 28°pt. Bruscaglia, 31°st. Ugolini, al 45°st. Rolon.

 

 

                                                                 Leonardo Lattanzi

 

Commenti

PUBBLICITA'