• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Vadese vs Montecchio FC 1-0

Pagina 1 di 1

25/04/2019

Vadese  vs Montecchio FC  1-0

Bruscaglia e Maciaroni

S. ANGELO in VADO: La bella rappresentativa della Vadese calcio, allenata dal bravo mister Augusto Lulli, chiude questo torneo con un’ altra vittoria davanti al suo pubblico, posizionandosi al secondo posto in questo torneo e distaccando la terza classificata di oltre 10 punti (non disputa i playoff)  accede direttamente agli spareggi con la vincente dei playoff girone B, per salire in prima categoria.

Soddisfazione e euforia  per il presidente Salvi e il suo D.S. Piccinini e tutto lo staff dirigenziale, nonché per tutto il pubblico di S. Angelo in Vado, per aver disputato un ottimo campionato di 2° categoria girone A. vincendo anche la coppa Marche.

Premiato primo dell’inizio dell’ odierna gara il suo Bomberissimo di tutti i tempi Andrea Baldelli, 300 reti nella sua prestigiosa carriera da calciatore, applaudito questo grande atleta di pura razza Sant’ angiolese , che durante la sua carriera calcistica, non si è mai tirato indietro dando il meglio di se stesso al paese.

Nell’incontro odierno si è visto nelle due formazioni diverse riserve, che non sono mancate all’appuntamento  per mettersi in evidenza.

Prima frazione di gioco con diversi capovolgimenti di fronte, brave le rispettive difese a chiudere tutti i varchi ai relativi attacchi.

Secondo tempo ancora con tanta vivacità, l’equilibrio però non si spezza con il passare dei minuti, nonostante le puntate offensive.

 Mister Lulli allora  interviene mettendo più blasone  alla suo tim, fuori alcuni giovani stanchi e dentro alcuni titolari, il risultato si sblocca a dieci minuti dalla fine, con una rete del bravo Litti (giovane emergente) che sfrutta a dovere un assist di Ramaioli. 

Per il Montecchio non c’è stata reazione, ormai salvo in questa categoria, così la Vadese vince 1-0 questa gara di accomiato, rendendo felice tutto il pubblico di S. Angelo in Vado.

 

 

V A D E S E: Fini, Casciana, Coccini (20°st. Maciaroni), Arcangeli, Ingegni, Cappellacci, Pagliardini,  Zaaraovui (1°st. Grassi), Litti, Ugolini (5°st. Bruscaglia), Baldelli. All. Lulli.

 

MONTECCHIO FOOTBALL CLUB: Rossi, La Casa, Pensalfini, Gueye, Federici, Geminiani, Batelli, Della Betta, Mbaye makntar, Giovanelli, Gambini. All. Tei

 

ARBITRO: Sig.  Ubaldi  di Pesaro 

 

RETI: al 35°st. Litti 

 

 

 

 

 

                                                                           Leonardo Lattanzi

Commenti

PUBBLICITA'