• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Vadese vs Olympia Macerata Feltria 3-1

Pagina 1 di 1

14/10/2018

Vadese vs Olympia Macerata Feltria 3-1

 

 

S. ANGELO in VADO: Vadese inarrestabile in questo campionato, supera un combattivo e generoso Macerata Feltria, in questo anticipo di sabato, per dare domani spazio all’ inaugurazione della grande festa “55° mostra del tartufo bianco”, nella ridente cittadina Vadese.

La squadra di mister Lulli con una prestazione corale disputa un ottimo primo tempo, passando in vantaggio con il veloce Bruscaglia al 25° minuto. La Vadese poi confeziona altre palle gol, ma non riesce a tramutarle in rete, anche per la bravura della difesa ospite.

Al 40 minuto il Macerata Feltria trova il pareggio, con l’ex Mercatellese Lani, questo giovane attaccante con il fiuto del gol, è bravo a superare l’estremo Rossi, 1-1.

La Vadese prima del riposo è abile a reagire e ritorna in vantaggio con l’esperto Baldelli, bravo a trovare posizione scatto e tiro raffinato, per il 2-1.

Ripresa molto combattuta con diversi capovolgimenti di fronte. Macerata Feltria sempre alla ricerca del pari con i suoi attaccanti, ma la retroguardia giallorossa, chiude tutti i varchi e riesce a mantenere il meritato vantaggio, fino al triplo fischio finale. 

Con questa vittoria, la Vadese guida saldamente la vetta della classifica.

 

V A D E S E: Rossi, Fraternali (35°st. Coccini), Grassi E., Arcangeli, Ingegni, Maciaroni, Zaaraoui (15°st. Grassi A.), Ugolini (25°st. Vlavonou), Bruscaglia (30°st. Ramaioli), Rosetti, Baldelli. All. Lulli.

 

OLIMPIA MACERATA FELTRIA: Pirani, Rossi D., Bicchierini, Maneutti, Bracci, Spadoni, Angelini, Arcangeli M., Lani, Serafini, Rossi F.. All. Cervellera.

 

ARBITRO: Sig.  Ricci di Pesaro 

 

RETI: Al 25°pt. Bruscaglia, al 40°pt. Lani, al 45°pt. Baldelli.

 

 

 

                                                                           Leonardo Lattanzi

 

Commenti

PUBBLICITA'