• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Vadese vs S.Veneranda 1-3

di Leonardo Lattanzi

Pagina 1 di 1

16/02/2020

Vadese vs S.Veneranda 1-3

S. Angelo in Vado: Il S. Veneranda conquista l’intera posta all’Antonio Ceccarini, per la Vadese ennesima sconfitta, anche se i ragazzi di mister Principi giocano una discreta gara, soprattutto nei primi 45 minuti, avrebbero meritato il pari alla fine dei 90°, ma nel calcio vince  chi segna più reti.

Nella prima frazione la Vadese si dimostra più concreta e  in più di una circostanza si rende pericolosa in avanti, sfiorando il vantaggio con Bruscaglia, Ramaioli, Vergili e Vlavonou. I pesaresi rispondono con una serie d’angoli non sfruttati da Ragno e Morelli.

Nella ripresa il S. Veneranda si dimostra più veritiero e interpreta la gara con un’ altro piglio.

Al 57° Rossi e lesto a portare in vantaggio i suoi, indirizzando con un tiro la palla nell’angolo dove l’estremo Vizzo non arriva alla deviazione. 

 La Vadese cerca di reagire subito allo svantaggio, ma Rosetti e compagni non trovano terreno fertile in fase offensiva.

Su un ribaltamento di fronte Morelli e bravo a raddoppiare con un bel tiro angolato 0-2.

La Vadese non ci sta al doppio svantaggio e dopo una serie di azioni offensive riesce a dimezzare con una punizione di Rosetti dall’angolo, palla in area per Ramaioli la sua girata di testa e bellissima trovando l’angolo dove Ribiscini non arriva per 1-2.

L’entusiasmo giallorosso spinge ancora in avanti i ragazzi del presidente Salvi, che sfiorano il pari in più circostanze.

Al 82° il S. Veneranda usufruisce di una punizione dal versante sinistro, alla battuta Morelli il suo destro è letale, palla che s’infila nell’angolo e termina nel sacco per 1-3.

Per gli ospiti l’incontro è chiuso, ma nel finale la Vadese trova ancora energie per mettere in difficolta la retroguardia rivierasca, ma le assortite di Bruscaglia, Ramaioli, Rosetti e Vergili non trovano effetti desiderati, cosi i dirimpettai riescono a conservare il vantaggio e conquistare un successo importante per una classifica più verde.

 Per la Vadese invece ancora una Domenica storta e sfortunata.

 

 

VADESE: Vizzo, Pagliardini (16°st. Pazzaglia), Vlavonou, Fraternali, Amantini, Vergili, Ramaioli, Zaaraui (32°st. Zorilla), Bruscaglia, Rosetti, Simon. All. Principi 

S.VENERANDA: Ribiscini, Dionigi, Marchionni, Bolzonetti, Liera, Righi, Morelli (37°st. Gorgolini), Del Pivo, Tartaglia, Rossi (43°st. D’Angelo), Ragno (5°st. Elezaj). All. Angelini

Arbitro: Sig.  Belogi  di Ancona

Reti: Al. 12°st.Rossi, al 14°st. e 37°st. Morelli, al 22°st. Ramaioli.

 

Leonardo Lattanzi

 

Seguici su Facebook: DILETTANTI PESAROUBINO

Commenti

PUBBLICITA'