• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Vadese vs Vismara 0-3

Pagina 1 di 1

24/10/2021

Vadese vs Vismara 0-3

 

VADESE: Paiardini, Zaaraoui, Maciaroni, Vergili, Ndiaye (39°st. Duranti), Santini, Fraternali (30°st. Litti), Fares (30°st. Simon), Vlavonou, Rosetti (45°st. Gadyi), Torreggiani (24°st.Vita). All. Principi 

VISMARA: Sacchi, Travenzoli (48°st. Pedini), Ruggeri, Harrach, Memmo (43°pt. Abbondanzieri), Capomaggi, Mancini (14°st.Pensalfine), Letizi, De Gennaro, Prodan (48°st. Bacchielli), Amadei.  All. Radi

Arbitro: Valla di Pesaro.   

Reti: Al 17°st. Prodan, al 23°st. Capomaggi, al 38°st. Pensalfine

 

S. ANGELO IN VADO: Il Vismara ruggisce all’ Antonio Ceccarini, quando a S. Angelo in Vado si festeggia in piazza la mostra del re della tavola, sua maestà il tartufo bianco. Trovando nei secondi 45° una rotonda vittoria, a spese di una giovane Vadese che non sfigura, gioca un bel primo tempo, poi i pesaresi con individualità di livelli superiori salgono in cattedra e fanno bottino pieno. 

Al fischio del ottimo Valla, si notano rapidi capovolgimenti di fronte delle due concorrenti, in 

evidenza Prodan, Amadei e De Gennaro per i rivieraschi, mentre per la Vadese Fraternali  manca di poco il bersaglio al 13° e 38° con palla che sfiora il palo.

 Spingono ancora i locali in avanti, al 45° un’altra ghiotta azione da rete e sventata dall’estremo Sacchi.

Ripresa si vede molta Vismara e poca Vadese, i ragazzi di mister Radi infatti accelerano al 53° e suonano un campanello dall’arme ai locali, Prodan per Amadei il suo colpo di testa manda la palla fuori di poco.

Al 62° ospiti in vantaggio, Prodan sfrutta un calcio d’angolo e batte l’incolpevole Paiardini 0-1,

Il vantaggio da entusiasmo ai pesaresi che accelerano verso l’area locale, arrivando al  raddoppio al 68° dopo una bella azione, Prodan con una prodezza indirizza la palla sulla traversa, riprende la sfera Capomaggi e in piena area insacca di testa facilmente, nulla può Paiardini.

La Vadese non si perde d’animo e trova una bella reazione al 69° con una pregevole azione in avanti, ma Rosetti manca davanti la porta di Sacchi la rete per 1-2. 

Al 78° l’estremo Paiardini con una splendida deviazione, leva la gioia della rete all’attaccante Amadei. Non può fare nulla il portierone della Vadese al 83°, quando il Vismara approfitta dello sbilanciamento dei locali in avanti e in contropiede va ancora in rete con Pensalfine per 0 – 3.

Nei minuti finali la Vadese cerca il goal della bandiera, ma i pesaresi chiudono tutti i varchi.

Con questo successo il team di Radi, fa un grande balzo in avanti in classifica. 

Per la Vadese una giornata da cancellare subito al prossimo incontro. 

 Leonardo Lattanzi

Commenti

PUBBLICITA'