• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Vallesavio vs Feanza 0-0

Pagina 1 di 1

05/10/2014

Vallesavio vs Feanza 0-0

Brutta gara a Borello. Migliore in campo a cui vanno  sinceri complimenti, il direttore di gara William Villa di Rimini, puntuale preciso obbiettivo e sempre vicino alle azioni di gioco !

Nella prima frazione di gara le squadre in campo si equivalgano anche se la Vallesavio si rende sicuramente piu’ pericolosa , più per qualche incertezza e ingenuità difensive del Faenza che per azioni  manovrate  ,nella ripresa l’equilibrio permane ed e’ il Faenza ad essere maggiormente incisivo ..anche se realmente mai pericoloso .

Primo Tempo :02’ Leoni batte un calcio d’angolo dalla sin. palla bassa in area , rinvia corto un difensore sui piedi di Olivieri che in semirovesciata spara alto , 22’ rinvio lungo della Vallesavio uscita a vuoto del portiere del Faenza Bettini colpisce di testa ma Salvatori salva , 32’ rinvio di Bentivpgli sbagliato sui piedi di Pirini che sfiora la rete rocambolesca , 37’ scambio Pirini Leoni Pirini ,,tiro la volo di quest’aultimo ..bella esecuzione ma palla fuori , 41’ crossa dalla destra palla in area per Bali che in semirovesciata tira alto 42’ Grande occasione Vallesavio Barducci recupera palla sulla ¾ su Bertoni ed entra in area ..passa al centro a Pirini che temporeggia troppo e tira alto , 43’ bel tiro di Ricci dalla distanza para Baldazzi.

Secondo Tempo :  55’bel tiro da fuori area di Ricci ..para Baldazzi , 61’ altro tiro da lontano di Bali ..fuori di poco , 65’ tiro dalla ¾ di Pirini para Bentivogli con brivido in due tempi ( nella occasione infortunio muscolare a Pirini costretto ad uscire ) 76’ punizione dalla destra per il Feanza ..palla in area …si crea una  mischia pericolosa ..sbriglia tutto Olivieri .

Commenti

PUBBLICITA'