• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Varano - US San Costanzo 1 - 3

Pagina 1 di 1

02/12/2018

Varano - US San Costanzo 1 - 3

Druda Nicola

VARANO: Cianforlini, Lucesole( 83^ Marchetti), Domenichelli, Nardi, Napolitano, Salini, Pesaresi, Granatieri, Santolini, Ramadori( 63^ Baldini). All  D.Tacchi

SAN COSTANZO: Vescovi, Nicolini(79^Mattioli),  Furlani, Druda( 85^ Murgo),Giacomoni, Principi, Carboni( 91^ Fabrizi) Maraschi, Ordonselli, Elmazi, Montanari( 65^ Mancini).

All. C. Pucci

Inoltre a disposizione: Agostini, Girolametti, Dori.

Arbitro Sig.na L. Antenucci di Ancona

 

Reti:   15^ Montanari,( San Costanzo) 45^ Santolini ( Varano) 62^ Ordonselli 94^ Murgo (San Costanzo)

 

San Costanzo che procede come una  schiacciasassi, con la vittoria di oggi conquista  la  sesta vittoria consecutiva e sale a più dieci dalle dirette inseguitrici.

Senza farsi ingannare dal risultato, non è  certamente stata una passeggiata per il San Costanzo questo pomeriggio ad Ancona sul campo del Varano.

Partono molto bene i nostri ragazzi, sono passati solo quindici minuti quando Maraschi si incarica di una punizione, Montanari raccoglie ed insacca portando in vantaggio gli ospiti.

I locali non ci stanno a perdere e attaccano con vigore alla ricerca del pareggio.

Al diciassettesimo i locali reclamano un  calcio di rigore, ma per il direttore di gara il fallo e fuori area e concede solo una punizione dal limite.

Allo scadere della prima frazione di gioco arriva il pareggio. Santolini tira una punizione che scavalca tutta la difesa e si insacca nel angolino alla sinistra di Vescovi.

Si apre la seconda frazione di gioco sul risultato di parità. I due allenatori procedono con i primi cambi.

Al sesantaduesimo il nuovo entrato Mancini con un bel passaggio libera Ordonselli che in velocità non si fa certo pregare e porta in vantaggio il San Costanzo.

Nel finale la partita si fa molto vivace. I locali cercano il pareggio a tutti i costi, gli ospiti premono per chiudere la partita.

Prima Ordonselli con uno splendido tiro colpisce in pieno la traversa, poi il Varano va vicinissimo al goal, ma Vescovi si supera con una splendida parata  negando il pareggio ai padroni di casa.

A tempo abbondantemente scaduto Murgo, si impadronisce del pallone, si presenta davanti  a Cianforlini ed insacca facendo tirare un sospiro di sollievo a Mister Pucci e i suoi ragazzi.

 

 

Roberto Spadacini

Commenti

PUBBLICITA'